Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, momento difficile per Tina Cipollari: "I miei figli mi danno la spinta giusta per andare avanti"

L'opinionista di Uomini e Donne ha confessato alla rivista Sono che sta passando un momento piuttosto difficile dovuto alla separazione

Uomini e Donne, momento difficile per Tina Cipollari: "I miei figli mi danno la spinta giusta per andare avanti"

Sono passati quasi due mesi da quando Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli hanno comunicato la decisione di separarsi, ma il tempo - almeno in parte - sembra essersi fermato per la nuova tronista di Uomini e Donne.

La separazione, infatti, si sta rivelando più difficile del previsto. E nonostante Tina abbia deciso di diventare di nuovo tronista di Uomini e Donne, non sta attraversando un buon momento. "Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti - dice alla rivista Sono -. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile".

Tina Cipollari, quindi, sta lottando per sé e per i suoi figli e sono proprio questi ultimi a darle tutta la carica di cui ha bisogno: "Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio". E ora che la Cipollari vive con i suoi tre figli deve per forza combattere per loro, per la loro serenità e per il loro equilibrio..

.


Commenti