Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Nicolò fa una rinoplastica, scoppia la polemica

Online sono giunti molti commenti critici, rivolti all'ex-volto di Uomini e donne e Temptation Island, Nicolò Ferrari, il quale è apparso in condizioni preoccupanti via social-media

Uomini e donne, Nicolò fa una rinoplastica, scoppia la polemica

Via social-media l'ex-corteggiatore di Uomini e donne è apparso in condizioni alquanto preoccupanti. Nello specifico, il giovanissimo Nicolò Ferrari è stato immortalato in un video che lo mostra mentre è sul letto di una struttura ospedaliera, col viso visibilmente gonfio e con tanto di tamponi al naso. Questo perché, stando a quanto ha spiegato ai follower Nicolò, il ragazzo si è sottoposto ad un intervento chirurgico al naso, e per questo ha tenuto a chiarire la sua posizione, in risposta a chi lo taccia di voler mostrare il suo status di convalescenza al mero scopo di ottenere visibilità e consensi dal popolo della rete.

Nicolò Ferrari si sfoga e risponde agli haters

L'ex-volto di Canale 5, Nicolò Ferrari, non ci sta rispetto alle critiche ricevute sul conto della sua scelta, ovvero quella di ricorrere ai bisturi per un intervento di chirurgia al naso. Lo stesso ex-volto del dating-show di Maria De Filippi ha tenuto a precisare di essere ricorso al chirurgo plastico per un problema essenzialmente funzionale e non meramente estetico, così come invece sono in molti a ritenere sul web. Nicolò ha spiegato di avere un problema respiratorio, che sarebbe il motivo principale che avrebbe sospinto il giovane a sottoporsi ad una rinoplastica.

Ferrari ha deciso di non nascondere nulla ai suoi seguaci, una scelta che però sembrerebbe aver spaccato l'opinione del popolo del web: "Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito"- ha esordito Nicolò via social.

Parole a cui sono seguite altre dichiarazioni da parte dell'ex-corteggiatore di Nilufar Addati: "Penso di aver fatto bene, anche perché molte persone in direct mi stanno dando tanti consigli sul post operatorio e ci stiamo confrontando per quanto riguarda l’intervento e altre cose".

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti