Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Nilufar e Giordano ancora insieme

Dopo le confessioni choc di Stefano, Nilufar e Giordano stanno provando ad andare avanti. I due hanno raggiunto a Fregene Sara e Luigi e hanno pranzato con loro

Uomini e Donne, Nilufar e Giordano ancora insieme

Il detto "dopo la tempesta arriva il sereno" ha portato fortuna a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: i due dopo giorni di fuoco sono tornati a sorridere insieme.

Dopo la rivelazione choc di Stefano Guglieglmini, con annessa conferma di Nilufar, in pochi ci avevano scommesso sulla pace fra la Addati e Mazzocchi. Giordano, infatti, durante la registrazione della scelta di Sara è apparso piuttosto turbato e confuso. Non sapeva che fare: farasi prendere dalla rabbia o rimanere al fianco della sua donna?

Così ha passato le ore in queste limbo, ma ora sembra che il peggio sia passato. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, infatti, questa mattina si sono incontrati a Fregene con Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Sono andati a pranzo insieme e hanno condiviso sui social foto e video di questa giornata. Ma prima di arrivare al luogo dell'incontro, Nilufar ha condiviso tra le storie di Instagram un video per il suo fidanzato con queste parole di una canzone: "Amore mio grande, amore che mi credi, vinceremo contro tutti e resteremo in piedi, resterò al tuo fianco finché vorrai, ti difenderò da tutto non temere mai. Lotto per amore, lotterò per questo.

Per te io mi rialzerò".

Vamos hacer felices los cuatro

Un post condiviso da GIORDANO MAZZOCCHI (@giordano_mazzocchi10) in data:

Commenti