Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Oscar Branzini e Andrea Damante hanno fatto la loro scelta

I due tronisti hanno scelte le loro fidanzate: Oscar si è accoppiato con Eleonora, mentre Andrea con Giulia

Uomini e Donne, Oscar Branzini e Andrea Damante hanno fatto la loro scelta

Oscar Branzini e Andrea Damante, tronisti di "Uomini e Donne" hanno fatto la loro scelta: la toscana Eleonora Rocchini e la romana Giula De Lellis.

Carattere forte, broncio sempre sul volto e pochi sorrisi, il tronista Oscar si è fatto conoscere così dal grande pubblico. Andrea, invece, noto a tutti come l'ex fidanzato di Giorgia Lucini (ex tronista ndr) ha intrapreso questa esperienza del trono in modo più articolato e spensierato. Entrambi sono andati nel programma di Maria per cercare la loro compagna di vita. Per Oscar, sono arrivate fino alla fine due bellissime ragazze Karin Bonucci e Eleonora Rocchini. Mentre per Andrea, c'erano Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Finalmente il giorno della scelta è arrivato e ieri Oscar e Andrea hanno registrato la puntata della scelta. Grazie ad alcune talpe presenti in studio, è stato possibile scoprire cosa è successo durante il programma, anche se la puntata verrà trasmessa ufficialmente tra qualche settimana. Branzini ha coronato il suo amore con la bella Eleonora che non ha esitato un attimo a dire il suo sì e lo ha abbracciato fortissimo.

Damante, invece, ha spiazzato tutti e ha scelto Giulia. Andrea ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore per la sua nuova compagna e le ha detto che loro escono da quello studio come vera coppia, non per frequentarsi. Dopo averle detto queste bellissime parole le ha regalato una collana disegnata per lei.

In attesa della puntata delle scelte, bisognerà accontentarsi di qualche scoop qua e la e delle indiscrezione che circolano sul web.

Intanto, state tranquilli che i due tronisti stanno vivendo le loro storie d'amore in tutta felicità e tranquillità.

Commenti