Uomini e Donne, il popolo del web insorge contro la Cipollari: "Tina ha superato ogni limite"

Dopo la messa in onda della puntata in cui Tina Cipollari ha versato addosso a Gemma una secchio di acqua fredda, il web ha commentato l'accaduto scagliandosi contro l'opinionista

Agli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani i telespettatori di Uomini e Donne sono abituati: opinionista e dama sono quasi sempre su due fronti opposti, ma tutto si risolve nella maggior parte dei casi con qualche urlo e l'intervento provvidenziale di Maria De Filippi. La puntata del dating show di ieri 15 maggio, però, ha riservato delle sorprese:. Dopo l'ennesimo scontro verbale, Tina ha affermato che avrebbe voluto fare qualche gesto di cui tutti dovevano parlare. Dopo poco è entrata in studio e, prendendo la torinese alle spalle, le ha versato un secchio d'acqua addosso lasciandola esterrefatta, nonostante la conduttrice avesse cercato, gridando di fermare la Cipollari.

Gemma non ha potuto che alzarsi, completamente fradicia, e lasciare lo studio: anche Ida, seduta accanto alla Galgani si è bagnata e lo studio è diventato una pozzanghera, prontamente rimesso in ordine dalle assistenti di studio. Le riprese si sono spostate fuori: Tina ha seguito Gemma che nel frattempo era stata dotata di accappatoio e asciugamano, continuando a prenderla in giro per il suo aspetto. La De Filippi si è scusata con un mazzo di fiori, ma il web non ha apprezzato per nulla. Sui social i commentatori si sono scatenati.

"Tina ha superato ogni limite. Deridere e ridicolizzare così pubblicamente una persona è di uno squallore totale", scrive un utente del web. E ancora: "Di solito rido, ma la mossa di oggi da parte di Tina è stata orribile". Ma non è tutto, c'è chi ha richiesto addirittura un intervento esterno, per un'azione che in molti hanno definito "penosa". "Ma non si possono contattare quelle associazioni dei consumatori? Non è possibile una cosa del genere. Non la devono passare liscia", ha esclamato un altro internauta.

Insomma, stavolta il gesto di Tina non è piaciuto, ma non è la prima volta che l'opinionista fa qualcosa di eclatante. Chi segue il programma ricorderà la torta in faccia della Cipollari alla Galgani, divenuta suo bersaglio ormai da anni. Magari Maria De Filippi, che è parsa visibilmente in imbarazzo per l'accaduto chiederà a Tina di chiedere scusa pubblicamente alla Galgani: il tutto è rimandato alle prossime puntate.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti

GioZ

Gio, 16/05/2019 - 11:26

Ma perché la gente guarda 'sta roba?

Yossi0

Gio, 16/05/2019 - 13:21

Trash tv meraviglia molto che la Sig.ra De Filippi tenga permetta tanto squallore in una trasmissione.... definire opinionista costei significa non conoscere il significato del termine

sparviero51

Gio, 16/05/2019 - 14:16

LA PARTE "BASSA" DI QUESTO QUOTIDIANO SI POTREBBE CHIAMARE " IL BOLLETTINO DELLE XOCCOLE " !!!!!!!!

de barba rossano

Gio, 16/05/2019 - 17:28

Ma qualcuno crede che la cipollari abbia fatto questo senza dirlo alla de filippi? e' tutta una commedia, oltretutto di quart'ordine. il brutto che ogni giorno ci siano circa 3 milioni di imbecilli che guardano questa trasmissione e probabilmente in edicola prendono la rivista di uomini e donne.

il sorpasso

Gio, 16/05/2019 - 17:47

Solo chi ha dei problemi seri guarda questo programma: Basta!

ilpassatore

Gio, 16/05/2019 - 19:51

La Galgani (e cu e'?) ha ragione- la cipollina deve smetterla di sfregarsi le cipolle sotto le ascelle.Cribbio

sarca

Gio, 16/05/2019 - 22:03

Il segno è stato passato da un pezzo,le responsabilità di Maria sono evidenti,ha sempre permesso alla sigra di fare quello che vuole,la maleducazione regna sovrana,per non parlare del comportamento omertoso e vile di tutti i partecipanti.Un velo pietoso su Gianni.....

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 17/05/2019 - 08:04

A superare i limiti in realtà è Mediset, nel mandare in onda questi programmi trash!!!! La Cipollari ne è solo lo strumento.

Fjr

Ven, 17/05/2019 - 09:47

tutto organizzato per i beoti che credono ancora a questa farsa

mario99

Ven, 17/05/2019 - 09:48

Se Mediaset trasmette ancora questo programma è perchè fa audience e quindi guadagna dalla pubblicità altrimenti l'avrebbe già chiuso!! Non possiamo che prendere atto del quoziente intellettivo di certi italiani.....

Magosirian

Ven, 17/05/2019 - 10:15

A me sa di commedia preparata con copione da quattro soldi. Viva le commedie di una volta non della De Filippi ma quelle di De Filippo.

Giorgio Rubiu

Ven, 17/05/2019 - 10:54

Gli spettatori di questi programmi spazzatura sono tanti e sono e si immedesimano in vicende che sembrano vere e improvvisate ma che, quasi sempre, sono studiate e programmate a priori. Il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi, C'è posta per te, Uomini e Donne, oltre ai Ciao Darwin, Chi vuole essere milionario ecc. A audience becera dare programmi beceri. Le ditte che fanno pubblicità televisiva la fanno dove l'audience è ampia e influenzabile. Le trovate "alla Cipollari" fanno parte dello schema che recita così: "Non importa come si parla di me, purché se ne parli" (Oscar Wilde??). E questa è la ragione per la quale Mediaset guadagna fior di quattrini e la RAI, mantenuta anche da noi, è in passivo. Business is business!

Fjr

Ven, 17/05/2019 - 11:10

Magosirian, te piace u’presepe?,inutile paragonare i De Filippo a questo circo Barnum,altra levatura:)

Grix

Ven, 17/05/2019 - 12:52

L'inutilita' all' ennesima potenza.

19gig50

Ven, 17/05/2019 - 14:02

Ha fatto bene così ci sarà l'opportunità di vedere l'anziana al naturale lavata dal trucco...ohibò!!