Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Teresa ed Andrea

Uomini e donne. La puntata del dating show di Canale 5 in onda oggi 28 marzo, si riferisce a quella effettuata il giorno 11. Potremo assistere all'ennesimo contro-scontro tra la bella napoletana e il fascinoso imprenditore veneto

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Teresa ed Andrea

Vi diciamo subito che quello che vedrete oggi pomeriggio a Uomini e Donne non sarà l’”Happy ending” di cui tutti i media stanno parlando in questi giorni. La puntata odierna si riferisce ciò’ che è successo il giorno 11 marzo scorso, in cui saranno presenti Teresa Langella ed Andrea Dal Corso.

La tensione salirà alle stelle dopo il rifiuto del corteggiatore alla verace napoletana. La coppia riferirà pubblicamente ogni dubbio ed incertezza che mina il loro, comunque da sempre, burrascoso rapporto.

Teresa non crede che Andrea sia davvero interessato a lei e Andrea chiarirà le ragioni del suo diniego dichiarando di non avere per nulla rifiutato la ragazza, ma la situazione in sé, perché preferirebbe conoscere l'affascinante cantante neomelodica lontano dai riflettori di Uomini e Donne.

L’opinionista Gianni Sperti criticherà il comportamento dell’l’imprenditore veneto in quando, secondo il suo punto di vista, egli avrebbe dovuto pensarci bene e prima di entrare in studio.

Anche Giulia Cavaglià e Angela Nasti disapproveranno i modi di Andrea, che si difenderà lanciando un “j’accuse” nei confronti di Teresa, rea di aver inviato un messaggio ad Antonio subito dopo il due di picche subito.

Se vi aspettavate la messa in onda della puntata risolutiva, quella in cui finalmente i due piccioncini decidono di frequentarsi, dovrete attendere sino ad aprile. Solo allora Dal Corso racconterà di avere raggiunto l'ex tronista a Napoli e di averla conosciuta sotto una luce diversa, nella sua quotidianità, insieme alla sua famiglia.

Teresa confesserà di essere meravigliata dagli sviluppi che la sua storia sta prendendo. Non negherà neppure quanto le pesi ancora il rifiuto subito al castello, ma sorprendentemente dichiarerà di aver iniziato a concedere ad Andrew un pochino della sua fiducia.

Il giovane uomo, da ultimo, affermerà con enfasi di essersi innamorato e di voler sinceramente vivere questa "love story" più privatamente, lontano dallo studio.

Avremo modo, ad aprile, ripetiamo, di assistere ad un ballo romantico sulle note di "Bruciare per te", mentre tanti petali rosa verranno lanciati dal cielo sui corpi avvinghiati di questa turbolenta neo-coppia.

Gianni Sperti però, continuerà a nutrire pesanti dubbi sulla sincerità di Andrea.

Commenti