Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Lorenzo sente ancora Giulia

Nonostante Giulia non sia stata la sua scelta, Lorenzo sembra continuare a sentirla telefonicamente

Uomini e Donne, Lorenzo sente ancora Giulia

Il 1° aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. In studio c'è Lorenzo Riccardi che il mese scorso si è fidanzato con Claudia Dionigi, deludendo profondamente le aspettative di Giulia. A distanza di pochi giorni dal “no” amaramente ingoiato, Giulia ha ricevuto l’invito di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Da quel momento la donna ha iniziato ad incontrare i suoi nuovi ed adoranti corteggiatori che l’hanno decisamente aiutata a dimenticare il “due di picche” rifilatole da Riccardo.

Durante la puntata, quindi, potremo assistere alle esterne di Giulia con Giulio e Flavio. Il rendez-vous con Giulio è stato troncato per due volte da Manuel che ha chiesto di poter parlare privatamente con la tronista: una richiesta che però è rimasta inevasa. Quando più tardi lei lo ha invitato a vedersi in esterna, il corteggiatore ha rifiutato.

Poi avremo modo di assistere all’appuntamento con Flavio Barattucci, al drive-in. La coppia ha cercato di approfondire la propria conoscenza sotto una coperta ma non c’è stato il fatidico bacio tra i due. La torinese ha lanciato un “J’accuse” al suo corteggiatore che, secondo lei, è solo interessato ad ottenere fama e visibilità. Lorenzo Riccardi, in veste di opinionista, ha elogiato il ragazzo perché riesce a tenere testa a Giulia e che questo è il modo migliore per conquistarle il cuore.

Il "Cobra" ha quindi confessato di avere sentito la torinese in settimana dichiarando inoltre che, durante la telefonata, lei avrebbe detto che Barattaci sarebbe un bravo ragazzo e più precisamente “un pezzo di bignè".

La news dei contatti tra Lorenzo e Giulia ha stupito il pubblico di Uomini e donne che ben ricorda la collera della ex corteggiatrice durante la scelta al castello, ma ormai ne è passata di acqua sotto i ponti e i due oggi possono assicurare di essere rimasti in buoni rapporti.

Commenti