Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Roberta schiaffeggia Riccardo: "Fai schifo"

Riccardo, cavaliere di Uomini e Donne, è stato schiaffeggiato da Roberta: la dama del trono over non ha apprezzato l'atteggiamento dell'ex compagno di Ida Platano

Uomini e Donne, Roberta schiaffeggia Riccardo: "Fai schifo"

Il trono over di Uomini e Donne si fa sempre più infuocato e Riccardo si è beccato un sonoro schiaffo da Roberta, la dama che aveva deciso di frequentare dopo la lunga relazione con Ida Platano.

Lo scontro tra Roberta e Riccardo è avvenuto durante l’appuntamento pomeridiano di oggi, 12 marzo, con il dating show di Canale 5: i due, chiamati da Maria De Filippi al centro dello studio, hanno comunicato di essere giunti alla decisione di mettere fine alla conoscenza. Nonostante lei abbia dimostrato più interesse nei confronti dell’ambito cavaliere, si è resa conto che i sentimenti non sono corrisposti come dovrebbero e ha preferito tirarsi indietro.

Prima di questa decisione, però, Roberta ha accettato l’invito di Riccardo a trascorrere con lui un fine settimana. “Io non voglio difendere Riccardo, però se la settimana prima mi avesse detto che non ci sono sentimenti, io non ci sarei andata a Taranto”, gli ha fatto notare Ida, spiazzando il pubblico di Uomini e Donne per questa dichiarazione a favore dell’ex compagno.

Un atteggiamento che ha colpito talmente tanto lui da invitare la Platano a ballare, scatenando la reazione di Roberta. Quest’ultima, infatti, ha accusato il cavaliere del trono over di voler solo fare spettacolo e di aver addirittura tentato di attirare su di sé l’attenzione degli internauti facendo intendere di volersi riavvicinare ad Ida postando sui social una storia con la loro canzone.

Riccardo ha smentito ogni parola, ma Roberta non si è fatta mettere i piedi in testa e si è diretta verso di lui tirandogli uno schiaffo. “Fai schifo”, gli ha urlato, intimandogli di non provare mai più a farla passare per una bugiarda.

In studio è calato il gelo.

Commenti