Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, lo scatto di Lorenzo Riccardi scatena i commenti

L'ultimo scatto di Lorenzo Riccardi su Instagram story non è piaciuto ai fan. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato criticato per aver messo in bella vista una mazzetta di soldi

Uomini e Donne, lo scatto di Lorenzo Riccardi scatena i commenti

Non è stato molto apprezzato sui social uno scatto condiviso da Lorenzo in una sua Instagram Story: l’ex tronista di Uomini e Donne ha immortalato un momento molto rilassante che lo vede disteso sul divano che dovrebbe trovarsi nella casa di Latina presa con la fidanzata Claudia, ma un particolare non è sfuggito agli utenti del web, come fa notare IlVicolodelleNews.

Accanto al Riccardi c’è una mazzetta di banconote: cosa avrà voluto dire Lorenzo con questo gesto, ricondiviso immediatamente da tutte le pagine che sostengono la coppia? L’unica certezza, al momento, è che con questa che è stata definita dagli internauti come un’ostentazione di ricchezza l’ex tronista non si è guadagnato molti consensi ma tutto il contrario. “Il mazzetto dei soldi puoi anche evitare di farli vedere. Tipico atteggiamento dei pezzenti”, si legge in uno dei tanti commenti contro il giovane. Questa spavalderia non è stata vista di buon occhio, soprattutto dopo ciò che Lorenzo ha detto riguardo uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglià, Alessandro.

Claudia, durante la puntata in cui è stata ospite col fidanzato, aveva detto di trovare interessante il giovane per la sua dialettica ma Lorenzo le ha offerto i suoi occhiali, invitandola ad osservarlo meglio e di conseguenza sminuendolo. Ma non è tutto. Di fronte all’ennesima battuta infelice del Riccardi nei confronti di Giulia ("Anche tu mi piacevi tanto ma poi ho scelto Claudia"), la Dionigi è intervenuta per chiedere scusa al posto del suo fidanzato, che è risultato un po’ troppo sopra le righe.

Cosa penserà Claudia di questa scelta di Lorenzo di mettere in mostra il denaro, che tra l’altro risulta decontestualizzato rispetto alla foto stessa che lo vede in un momento di relax? Sta di fatto che Lorenzo continua ad essere al centro dell’attenzione: i fan del giovane di certo riusciranno a sdrammatizzare anche questo gesto del “cobra”

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti