Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci

Clarissa Marchese, la ex Miss Italia del trono classico di Uomini e Donne, ha scelto il calciatore Federico Gregucci. Sotto una pioggia di petali rossi i due hanno coronato il loro amore

Uomini e Donne, la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci

Clarissa Marchese, la ex Miss Italia andata a Uomini e Donne per trovare l'amore, oggi, ha finalmente scelto: il suo cuore batte per Federico Gregucci.

Il trono di Clarissa è sempre stato piuttosto lineare, privo di grandi colpi di scena, ma sempre guidato dalle emozioni. La Marchese, infatti, ha portato fino alla fine i due ragazzi che più l'hanno colpita, Luca Onestini e Federico Gregucci. Il primo è arrivato negli studi di Uomini e Donne qualche mese fa, ma non è mai riuscito a strapparle il tanto atteso bacio, mentre il secondo ha iniziato a corteggiare Clarissa soltanto da qualche settimana e proprio con lui è scattato il primo e unico bacio.

Già questo segnale doveva far capire che la scelta sarebbe ricaduta su di lui, ma se qualcuno aveva ancora dei dubbi, oggi è arrivata la conferma: Clarissa ha scelto sotto una pioggia di petali rossi il suo Federico. Il calciatore ha subito detto di sì e nello studio di Uomini e Donne è stato coronato il loro amore.

La prima a comunicare la scelta di Clarissa è stata proprio la fanpage di Federico che su Facebook ha pubblicato la foto del loro bacio in studio: "Clarissa Marchese ha scelto Federico".

Il post, nel giro di qualche minuto, ha ottenuto più di 5 mila condivisioni e i fan hanno espresso tutta la loro gioia.

Commenti