Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Sonia sbotta sui social per difendere Ivan: "State senza pensier"

Sonia ha preso la parola sui social per difendere il suo fidanzato e se stessa da tutti coloro che la definiscono come uno ripiego per lo spagnolo. Il tutto è accaduto dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne del 4 aprile

Uomini e Donne, Sonia sbotta sui social per difendere Ivan: "State senza pensier"

La puntata del trono classico di Uomini e Donne del 4 aprile ha scatenato i commenti del pubblico del dating show. Ospiti in studio sono stati, oltre a Claudia e Lorenzo, Sonia e Ivan. Quest'ultimo non ha perso occasione per attaccare Andrea Zelletta, che ha definito come un "calcolatore", ma ha attaccato in più di un'occasione anche la sua ex corteggiatrice Natalia, la quale ha risposto a tono.

I fan del programma hanno ritenuto che il tono di Ivan sia stato un po' troppo accesso, reputando che lo spagnolo fosse ancora interessato a Natalia. Così, di conseguenza, ad essere presa di mira è stata anche Sonia, la quale, ancora una volta come accadde dopo la scelta al castello, è stata definita come un ripiego. La Pattarino non è rimasta in silenzio di fronte a tali parole, così ha postato una Instagram story dedicata proprio a questo argomento.

"A tutti quelli che ancora continuano a commentare l’atteggiamento di Ivan in puntata, nei miei confronti, scrivendo ancora che sono un ripiego, rispondo: state senza pensier!" ha scritto Sonia sul suo profilo social, ripostando una Story di Ivan che la mostra intenta a guardare la puntata di Uomini e Donne. Sta di fatto che la Pattarino appare sicura della sua reazione con il Gonzalez, ma un particolare non è sfuggito al pubblico.

Sonia, infatti, ha dato un piccolo schiaffetto a Ivan, quando lui ha candidamente affermato di essere intento a guardare Natalia, che aveva deciso di lasciare lo studio dopo l'ennesimo avvicinamento di Andrea ad un'altra corteggiatrice. Però, questo pare essere un modo carino della Pattarino di mostrare la confidenza instaurata con l'ex tronista. Di certo, i due torneranno ospiti del programma che li ha fatti incontrare, vedremo se in quell'occasione Natalia prenderà la parola in merito a quanto accaduto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti