Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez ha scelto Sonia

Dopo un trono piuttosto burrascoso Ivan Gonzalez ha scelto come sua compagna Sonia Pattarino

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez ha scelto Sonia

Le ultime anticipazioni-tv trapelate online dicono che l'ex-tentatore di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez, abbia scelto la sua ragazza con cui sarebbe uscito dal dating-show di Maria De Filippi. Ebbene sì, lo spagnolo avrebbe optato per una mora. Ecco cosa è trapelato nel web su Uomini e Donne.

Ivan Gonzalez a Uomini e Donne sceglie una mora?

Nel programma prodotto e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, le sorprese non mancano mai. L'ex-tentatore di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez, avrebbe fatto la sua scelta, optando per una brunetta, a differenza dell'ormai ex-tronista Lorenzo Riccardi, che ha scelto la biondissima Claudia Dionigi. Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni di Gossip, "l'ex-fiamma televisiva di Valeria Marini" al docu-reality sui tradimenti, Ivan, avrebbe deciso di uscire dal trono classico in compagnia di Sonia Pattarino, una ragazza dalla bellezza mediterranea, a tratti spagnoleggiante.

Per saperne di più, non ci resta altro che attendere la messa in onda della terza puntata di Uomini e Donne. A quanto pare, la puntata dedicata alla scelta serale di Ivan Gonzalez andrà in onda il prossimo 1° marzo, su Canale 5, ovviamente.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti