Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, svelato il mistero: ecco chi è "il più bello del mondo"

L'ultima puntata di Uomini e Donne si è conclusa con Maria De Filippi che ha presentato al pubblico un ragazzo mai visto prima d'ora in televisione e subito è partita in rete la caccia al "più bello del mondo"

Uomini e Donne, svelato il mistero: ecco chi è "il più bello del mondo"

La puntata di ieri di Uomini e Donne si è conclusa con un mistero lanciato per la prima volta da Maria De Filippi: chi è il ragazzo "più bello del mondo"?

La padrona di casa lo ha presentato così al pubblico e subito in rete hanno cercato di informarsi sul ragazzo "più bello del mondo". In poco tempo è diventato il nuovo beniamino di Uomini e Donne e tutti chiedevano di lui. Sul web è diventanto l'argomento più cercato e cliccato. Ecco finalmente svelato il mistero.

Il ragazzo "più bello del mondo" presentato da Maria De Filippi, si chiama Simone Luzzi ed è il tecnico del suono di Uomini e Donne. Questa trasmissione non è l'unica per la quale lavora. Simone, infatti, lavora anche dietro le quinte del Maurizio Costanzo Show, di Selfie – Le cose cambiano e, all’epoca in cui era trasmesso su Canale 5, di Italia’s got talent.

Simone Luzzi è nato il 26 giugno e ha 28 anni. Non si conoscono informazioni sulla sua vita privata, né esistono profili sui social network che possano lasciare intravedere che cosa accade quando è lontano dal suo ambiente di lavoro. Ma la sua bellezza è già fin troppo sufficiente, tanto che c'è chi vuole addirittura che finisca sul trono per andarlo a corteggiare.

Anche Gianni Sperti in serata ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio su Simone. "Eccolo - scrive - il fonico più bello del mondo. Si chiama Simone Luzzi, ha 30 anni e lavora per le trasmissioni di Maria da 12 anni. N.B.

Non è fidanzato!! Adesso mi ammazzerà".

Commenti