Cultura e Spettacoli

Uomini e donne: Teresa Langella in lacrime per Andrea. Il web: "Sei falsa"

Teresa Langella finisce in lacrime, tra le sue Instagram stories; l'ormai ex-tronista di Uomini e donne viene definita falsa a gran voce, dal popolo della rete

Uomini e donne: Teresa Langella in lacrime per Andrea. Il web: "Sei falsa"

Teresa Langella, ha tenuto a riportare tra le sue Instagram stories un messaggio destinato al popolo della rete, dopo aver ricevuto un "No" secco alla puntata della sua scelta, da parte di Andrea Dal Corso.

Teresa Langella e le lacrime di dolore e forza

L'ormai ex-protagonista del Trono classico del dating-show condotto da Maria De Filippi è apparsa in una foto condivisa tra le sue ultime storie, una storia inusuale che immortala la bella Teresa mentre è in lacrime, contenente una foto corredata da una didascalia alquanto struggente.

"Non mi vergogno a mostrare l’effetto che mi fa certa gente. Oggi mi avete dedicato l’ennesimo video, ma stavolta era diverso e i vostri commenti non erano quelli di sempre", inizia così il suo messaggio su Instagram. "Parlavano di verità, DI SENTIMENTO VERO. Quello che provo da sempre per il mio ragazzo", ha detto l'avvenente campane dopo aver visionato un video destinatole dai fan, che rispecchia il suo sentimento maturato per il bello e impossibile Andrea Dal Corso.

L'ex-tronista è finita nel circolo vizioso delle critiche degli internauti, che la tacciano di essere falsa, cioè di prendere in giro le persone. Delle accuse per le quali la risposta della bella Langella di Uomini e donne non è tardata ad arrivare: "Aggiungo solo una cosa, che poco c’entra con la foto in questione. Ne scrivete di ogni sul mio conto, ma la falsità, mi spiace deludervi, NON MI APPARTIENE".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Uomini e Donne

Commenti