Gossip

Uomini e Donne, Teresanna diventa mamma, ma il nome scelto fa discutere i fan

Il piccolo è stato chiamato Francesco, una decisione che ha diviso, data l'omonimia con lo storico ex fidanzato dell'ex tronista, Francesco Monte ora impegnato con Cecilia Rodriguez

Uomini e Donne, Teresanna diventa mamma, ma il nome scelto fa discutere i fan

Pe ri tantissimi appassionati di "Uomini e donne", ieri è arrivata la notizia della nascita del primo figlio di Teresanna Pugliese, ex tronista del programma. Dopo una gravidanza quotidianamente documentata sui social network, lei e il compagno Giovanni Gentile hanno avuto un bel maschietto di cui poche ore fa sono state pubblicate le prime immagini. Tutto perfetto. Eppure il nome scelto per il bambino ha diviso i fan di Teresanna, innescando una vera e propria polemica. Come annunciato oggi, il piccolo è infatti stato chiamato Francesco. Una decisione che, data l'omonimia con lo storico ex fidanzato di Teresanna, Francesco Monte, lasciato due anni fa e oggi impegnato con Cecilia Rodriguez, ha fatto discutere.

Una scelta che non sarebbe legata al passato. Molto più semplicemente, la coppia ha scelto di dare al primogenito il nome del papà di Giovanni, che è appunto Francesco.

Nonostante ciò, non potevano mancare i commenti sottilmente maliziosi degli utenti: "Che chiama il figlio Francesco dopo la storia com Monte non si può sentire ma cmq tantissimi auguri e benvenuto a piccolo…"; "Io capisco che il suocero si chiami Francesco, però è comunque un nome che le porterà sempre alla mente un'altra persona! Anche se lei non ci pensa più a Monte e ci credo".

Commenti