Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, trono classico: Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara

Nella puntata di Uomini e Donne registrata martedì la tronista Ludovica Valli ha scelto il suo nuovo amore: si tratta del corteggiatore Fabio Ferrara. Tina Cipollari in lacrime per la commozione

Uomini e Donne, trono classico: Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara

A Uomini e Donne si è formata una nuova coppia, formata dalla tronista Ludovica Valli e dal corteggiatore Fabio Ferrara. I due ragazzi si sono detti “sì” sotto una cascata di petali di rose rosse nella puntata registrata martedì.

Per molti telespettatori e fan del programma la scelta di Ludovica non è stata una sorpresa. La tronista aveva infatti lasciato intendere di avere una particolare preferenza per Fabio che, inizialmente, si era presentato a Uomini e Donne come corteggiatore dell’ex gieffina Rossella Intellicato.

In seguito all’abbandono di Rosella per alcuni dissapori con Tina Cipollari, Fabio aveva deciso di rimanere in gioco e di provare a conoscere meglio Ludovica, verso la quale aveva manifestato una certa attrazione. Tra alti e bassi, il loro rapporto si è consolidato fino al momento della scelta. Qualche “indizio” era emerso nei giorni scorsi, quando la bella tronista si era presentata a sorpresa alla cerimonia di laurea di Fabio, per baciarlo e fargli personalmente i suoi auguri.

La scelta è arrivata al culmine di una puntata ricca di emozioni, in cui, come da tradizione, sono stati mostrati i best moments del percorso intrapreso dai due ragazzi a Uomini e Donne; al termine Ludovica ha comunicato a Manuel, l’altro corteggiatore finalista, di essere lui il fortunato, mentre a Fabio ha mostrato un messaggio sul quale c’era scritto: “Sto cominciando ad amarti”. Tra le lacrime di commozione di Tina Cipollari e del pubblico presente in studio, Fabio ha contraccambiato il “sì” di Ludovica, dicendo: “Non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno”.

Ora che è ufficialmente nata una nuova coppia sarà interessante scoprire quanto durerà la loro relazione e se per caso la padrona di casa Maria de Filippi ha in mente per loro una partecipazione alla nuova edizione del game-love “Temptation Island”, in partenza martedì 28 giugno su Canale 5.

Commenti