Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, trono gay: ecco gli aspiranti tronisti

Tra gli aspiranti tronisti gay della prossima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi ci sono Bosco Cobos, amico del naufrago all'Isola dei Famosi Jonas Berami, e gli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti

Uomini e Donne, trono gay: ecco gli aspiranti tronisti

Nella prossima edizione di Uomini e Donne Maria De Filippi ha confermato che ci sarà un trono gay e nell’attesa di scoprire l’identità del nuovo tronista è già partito il toto nomi. All’appello lanciato dalla redazione del programma di Canale 5 hanno risposto in tantissimi e alcuni di questi sono vecchie conoscenze del mondo dello spettacolo.

Tra gli aspiranti tronisti gay della prossima edizione di Uomini e Donne ci sono gli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti che, sin dalla loro partecipazione al Grande Fratello, non hanno mai fatto mistero delle loro preferenze sessuali. In particolare, Siria De Fazio ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello ed è nota per aver avuto una relazione lesbo con Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti; dall'altra parte Maicol Berti, tra i protagonisti del Grande Fratello 10, ha già fatto sapere che è pronto a partecipare al programma pomeridiano di Maria De Filippi a patto che ci sia “qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala”, come lui stesso ha dichiarato; insomma qualcuno che non lo faccia solamente per questioni di visibilità.

Un altro nome papabile per il trono gay di Uomini e Donne è quello Bosco Cobos, amico di Jonas Berami e presenza fissa a L’isola dei Famosi. Sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero come tronista al fianco di Tina Cipollari e, anche se si vocifera un forte interesse da parte della redazione, non sono ancora arrivate conferme ufficiali. Di certo Bosco Cobos con il suo carattere eccentrico e stravagante regalerebbe tante sorprese al programma; per capirlo basta vedere qualche vecchia puntata de L’isola dei Famosi o di Chiambretti Night, dove è stato più volte invitato come ospite in studio.

Su una possibile partecipazione a Uomini e Donne, Bosco Cobos ha dichiarato al magazine online Vicolo delle News: “Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia. L'uomo italiano mi affascina. E 'me parece estupendo' che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un'icona di libertà.

È meraviglioso perché significa fare un passo avanti”.

Commenti