Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne: di chi sarà il trono 2016?

"Uomini e Donne" saluta i suoi spettatori per la pausa natalizia, ma già si discute sui possibili nuovi tronisti: c'è chi parla di un nuovo ingresso dal Grande Fratello 14 da poco concluso

Uomini e Donne: di chi sarà il trono 2016?

Il programma di Maria De Filippi ha augurato buone feste agli spettatori, ma c'è già chi fa il conto alla rovescia per le nuove puntate. Dopo le vacanze di Natale, "Uomini e Donne" riprenderà regolarmente dal 7 Gennaio, anche se per il 28 Dicembre è fissata la prima registrazione.

Quest'anno, dopo molte variazioni nella struttura del programma, ritorna il trono classico e il nome sembra non essere stato ancora deciso. Come sempre, simpatie e antipatie del pubblico decidono sorte e fama dei tronisti e dei corteggiatori, nel 2016 il nuovo trono potrebbe proprio essere occupato da una delle donne più amate dell'edizione appena conclusa. La coppia Amedeo e Sophia si è ormai consolidata e gli occhi si spostano sulle single più amate rimaste ancora in gara. Chi prenderà il posto di Amedeo?

Si sta pensando alla bella Ludovica Valli che sembra essere riuscita a prendersi i consensi della conduttrice. Ma in realtà il nome che sta facendo il giro degli studi non proviene dallo stesso programma, ma dal Grande Fratello 14. Si è proprio lei, la vincitrice Federica Lepanto.

Al momento l'interessata sembra smentire, ma i fan dei reality gradirebbero la scelta, dal momento che l'ex gieffina è ancora single ma in cerca dell'amore.

Commenti