Cultura e Spettacoli

Un utente alla Ferragni: "Ma perché sei sempre così scollata se non hai niente da mostrare?"

Molti follower di Chaira Ferragni si ostinano con ironia e sarcasmo a chiederle su Instragram, quando la vedono indossare look eleganti dalle vertiginose scollature, perchè mai li indossi avendo a stento la prima scarsa di reggiseno

Un utente alla Ferragni: "Ma perché sei sempre così scollata se non hai niente da mostrare?"

“Mi spieghi perché sei sempre così scollata se non hai seno?” scrive una follower a a Chiara Ferragni commentando il suo ultimo shooting pubblicato su Instagram.
In effetti la bella influencer non ha un seno prosperoso e le poche volte che sembra averlo è perché indossa sotto gli abiti degli adesivi trasparenti ideati apposta per tenere su e stringere tra loro i seni creando un effetto wonderbra, rapido e veloce.

Non è il caso però di questi scatti sporty chic, realizzati al naturale e quindi con la Ferragni piatta come una tavola fa surf.
In sua difesa interviene un’altra follower :”Una donna può essere bella anche senza Tette! Ne sei la prova”. Ma si tratta di una ragazzadall'aspetto decisamnete glam e boombastico con almeno una quarta di reggiseno che ama esibire in ogni dove.
Nessuna difesa per Chiara Ferragni, quindi. Solo un commento ironico.

Ma, naturalmente, Chiara Feragni, non risponde agli attacchi degli haters che trascura completamente, data la loro ignoranza in materia di fashion style.
Sembrano tutti non sapere, infatti, che gli stilisti scelgono apposta per la passerella e le campagne pubblicitarie modelle dal seno piccolo perchè l'abito cada addosso così come loro l'hanno concepito, senza varianti date dalle curve di seno e fondoschiena che muterebbero silhouette e taglio della loro creazione.

Grande esperta di moda, la Ferragni ha sempre saputo che proprio il suo seno, che un tempo si diceva in modo elegante potesse entrare in una "coppa di champagne" alludendo a quello di modelle androgine e sofisticate, è uno dei suoi punti di forza come testimonial, oltre naturalmente al suo bellissimo volto e a un corpo perfetto. Non per nulla Dior la sceglie spesso come testimonial e così tante altre prestigiose griffe: Chiara Ferragni ha un corpo da modella.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti