Il veto della regina sul look dei reali: una stoccata a Meghan?

In vista della vacanza al castello scozzese di Balmoral, la Regina ha emesso un veto ben preciso su i vestiti da indossare ed è subito una stoccata verso Meghan Markle

Fra qualche giorno tutta la famiglia reale inglese sarà ospite della Regina Elisabetta al castello scozzese di Balmoral, per una breve vacanza lontano da Buckingham Palace. Ovviamente anche Meghan Markle è stata invitata, come William, Harry e Kate. La vacanza però non è tutta rosa e fiori, almeno non per la Duchessa di Sussex.

Come hanno riferito alcuni tabloid inglesi, e come ha riportato Vanity Fair, la regina avrebbe messo un veto ben preciso su i vestiti da indossare durante la permanenza al castello. "I jeans strappati e le zeppe devono rimanere al Frogmore Cottage", avrebbe rivelato la sovrana secondo quanto è trapelato fra le mura di palazzo. Una stoccata indirizzata, forse inconsapevolmente, a Meghan Markle. La fonte anonima però subito corregge il tiro dei rumor, per evitare il diffondersi di polemiche. "La regina non ama i jeans e i look all’americana. È un grande onore essere invitati al castello in Scozia e vuole che tutto funzioni alla perfezione – afferma -. Meghan quindi non deve indossare abiti sportivi ed è stato caldamente consigliato di indossare abiti di stilisti scozzesi". Non ci saranno apparizioni pubbliche ma, durante la vacanza, ci saranno diverse cene e brunch con personaggi di spicco della società e della politica inglese.

"Ad esempio, Meghan ha un debole per Christopher Kane, che è uno stilista del Nord Lanarkshire", continua la fonte. La Markle ed Harry soggiorneranno proprio fra le mura del castello, diversamente da Kate e William.