Cultura e Spettacoli

In vacanza ma non pagano. Guai per Minetti e Claudio D'Alessio

L'ex consigliere e tre altre persone si sono concesse un viaggio in Tailandia, ma hanno versato meno della metà del dovuto. L'agenzia ha presentato denuncia

In vacanza ma non pagano. Guai per Minetti e Claudio D'Alessio

Di una vacanza da 16mila euro che l'ex consigliere regionale Nicole Minetti si è concessa insieme a tre amici per il suo compleanno, poco meno della metà è stata pagata all'agenzia viaggi che si era occupata di organizzarla. E così il titolare ha presentato una denuncia ai carabinieri.

Lo scorso marzo la Minetti aveva festeggiato il suo compleanno a Phuket, in Tailandia, insieme a Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi, e ad altre due persone. Un soggiorno in resort a cinque stelle completo di centro benessere, per cui i quattro avrebbero dovuto pagare 16mila euro e di cui ne sono stati versati soltanto 7mila.

Dopo avere insistito a lungo per ottenere il saldo del debito, l'agente di viaggio ha presentato una denuncia per truffa. "Al mio cliente - ha spiegato il legale che sta seguendo la pratica, Pasquale Cardillo Cupo - era stato consegnato anche un assegno, che hanno poi invitato a ritirare dalla banca. In seguito gli hanno parlato di un bonifico, che però non è mai arrivato".

La Minetti e D'Alessio, secondo le indiscrezioni delle riviste dei gossip, si vedrebbero da quasi sei mesi. Da Milano lei si è spostata a Roma per stare con Claudio, che ha già una bambina di sette anni. A metà giugno il settimanale Diva e donna aveva sostenuto che aspettassero un figlio.

Il giorno dopo l'ex consigliere regionale aveva smentito la notizia.

Commenti