Le vacanze in famiglia di Buffon e la D'Amico: "I nostri figli sono caciaroni"

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico dopo la Grecia sono tornati in Italia, in Versilia, con la famiglia allargata. Il portiere della Juve e la sua compagna si godono gli ultimi giorni di relax

Prima in un resort di lusso in Grecia con Ilaria D’Amico, poi in Versilia con la famiglia allargata, così Gigi Buffon si gode qualche giorno di relax prima di ripartire con la sua squadra del cuore.

Gigi Buffon è al mare con la sua compagna, il loro bambino Leopoldo Mattia, i figli nati dal matrimonio con la ex moglie Alena Seredova e quello nato dalla relazione tra Ilaria e Rocco Attisani. Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati alle prese con i capricci dei bambini, e tra un bagno e l'altro trovano anche il tempo per restare soli.

Le foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna testimoniano che tra i bambini si è creato un certo feeling, cosa che la giornalista sportiva commenta con il sorriso: "Sono una comunità di caciaroni, zompano, giocano a pallone, litigano e fanno subito pace". Anche Buffon si unisce all’entusiasmo generale, insegnando ai piccoli qual è il modo migliore per giocare a calcio.

Commenti

quell'io

Gio, 29/06/2017 - 06:15

Sono veramente commosso. Anche nella serata di Cardiff piangevo (di gioia!).

Fjr

Gio, 29/06/2017 - 10:34

Caspiteronzola, quando la supercazzola imperversa, sono riusciti a distrarmi dalla solita lettura del financial,per seguire il Dow Jones lololo

Magicoilgiornale

Gio, 27/07/2017 - 16:01

Sempre bello leggere