Vacchi dimentica Giorgia e si consola con Miss Colombia

Il re dei social network è stato pizzicato con Miss Colombia a Miami. Gianluca Vacchi sembra aver archiviato definitivamente la relazione con Giorgia Gabriele ed è pronto a guardare oltre

Solo pochi giorni fa in rete si è diffusa la voce che Gianluca Vacchi e la sua (ex) fidanzata Giorgia Gabriele si sono lasciati, ora il re dei social network è stato pizzicato in dolce compagnia.

Sulle bellissime spiagge di Miami Gianluca Vacchi è stato paparazzato insieme all'amica Raffaella Zardo e con loro c'era anche una presenza che non è passata inosservata. Si tratta della meravigliosa Ariadna Gutierrez, modella colombiana balzata agli onori di cronaca nel 2015 per essere stata incoronata per errore Miss Universo.

I due si divertono insieme, parlano e scherzano. Sembra anche che condividano la stessa filosofia di vita. Se Gianluca Vacchi, infatti, è ricordato da tutti per il suo "enjoy", Ariadna Gutierrez cinguetta su Twitter: "La vita è troppo breve per non divertirsi". Che tra i due possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia?

Ormai la reazione con la bella Giorgia Gabriele sembra essere stata definitivamente archiviata e il cuore di Vacchi è (quasi) pronto per battere di nuovo. Magari per la bellissima modella colombiana, che in questi giorni sta alleviando il suo dolore.

(Ecco le foto di Ariadna Gutierrez)

Commenti

donzaucker

Mar, 04/07/2017 - 15:10

Ma chi é sto idiota? Soprattutto chi se ne frega di cosa fa.

sparviero51

Mar, 04/07/2017 - 18:16

COSTUI È' UNO STRENUO CONCORRENTE NEL CAMPIONATO MONDIALE DEI "00" !!!

oracolodidelfo

Mar, 04/07/2017 - 18:37

costui è venuto al mondo con uno scopo ben preciso: far capire ..come è bello essere diversi da lui!

ceppo

Mar, 04/07/2017 - 19:53

è un pirla coi soldi hehehe