Cultura e Spettacoli

Valentina Bonariva, la bomba sexy del Grande Fratello 14

Ecco chi è Valentina Bonariva, new entry da ieri al Grande Fratello 14: è Miss Universe Italy 2014, oltre a essere ballerina e insegnante di danza

Valentina Bonariva, la bomba sexy del Grande Fratello 14

Il 14 dev'essere il suo numero fortunato. Sì, perché Valentina Bonariva è stata Miss Universe Italy 2014 e proprio ieri sera ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello 14. La sua entrata è stata davvero inaspettata: concorrente non annunciata, Valentina - dopo numerose frecciatine e litigi tra le concorrenti donne per la durata del primetime - si è presentata in maniera allegra. In fondo, il GF è un gioco e non è interessata a nessun maschietto della casa, dato che ha dichiarato di aver incontrato fuori il suo uomo ideale.

Valentina è nata il 1 maggio 1989 e vive ad Airuno, in provincia di Lecco. Quando era piccola, si è accostata al ballo, ma con il tempo il ballo è diventato il suo lavoro. «Ho iniziato quest'attività da bambina con i balli da sala - si legge nella sua scheda del programma - poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione.»

Oltre che come ballerina, Valentina è anche una modella, come ogni miss che si rispetti, e un'insegnante di danza. La concorrente ha indugiato in particolare su quest'ultima parte del suo lavoro ieri in diretta: evidentemente la passione che trasmette agli altri è per lei molto importante. Si descrive come una persona alla mano e, a giudicare dalla sua presentazione di ieri sera, ha voglia di stringere nuove amicizie.

«Nelle mie giornate è vietato non sorridere - ha spiegato - In famiglia si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti musicisti… nessun professionista ma tutti speciali».

Commenti