Valentina Nappi si veste da suora, le immagini

Valentina Nappi torna a scandalizzare, questa volta completamente vestita: l'artista hard è in tenuta da suora, ma le motivazioni non sono ancora note

Valentina Nappi torna a provocare su Instagram: l'ultimo intervento ha molto probabilmente a che vedere con la religione cattolica. L'attrice si è fatta ritrarre in vesti insolite: innanzitutto è completamente vestita, solo il volto è scoperto, e poi sembra voglia rimandare l'immagine di una suora. Nappi indossa infatti un drappo bianco e impugna un crocefisso di legno.

L'immagine è in netto contrasto con gli altri scatti presenti sul social network, in cui Valentina Nappi invece è molto sexy e spesso anche molto svestita. Nel suo mestiere di attrice porno, la nudità non è certo un tabù, anche se bisogna sottolineare come l'artista sia piuttosto rigorosa e rispettosa delle policy di Instagram in materia di nudo.

Già in passato, però, le sue prese di posizione nei confronti della religione hanno lanciato dei messaggi precisi legati alla sessualità. L'anno scorso, ad esempio, l'attrice si aggirò per Napoli vestita da Madonna. Due i messaggi che furono sottolineati in quel caso, come testimoniano le didascalie presenti sul social network: il primo a favore dei diritti delle persone LGBT, il secondo relativo all'uso del preservativo contro le malattie sessualmente trasmissibili. Probabilmente la nuova presa di posizione di Nappi non si farà attendere, con grande entusiasmo da parte di tutti i suoi fan.