Cultura e Spettacoli

Valentina Vignali risponde agli hater: "Io torno figa, voi restate scemi"

Valentina Vignali, presa di mira dagli hater che hanno criticato il fatto che sia ingrassata durante il Grande Fratello 16, ha gelato i suoi detrattori con poche parole

Valentina Vignali risponde agli hater: "Io torno figa, voi restate scemi"

L’esperienza di Valentina Vignali al Grande Fratello 16 si è conclusa ad un passo dalla finale e la influencer è tornata sui social dopo un periodo di lunga assenza.

Com’è noto, la cestista ha perso migliaia di follower durante la sua partecipazione al reality show di Barbara d’Urso e, nel corso della sua permanenza nella Casa di Cinecittà, il profilo di Valentina è stato preso d’assalto dagli hater che non le hanno risparmiato commenti e giudizi negativi. Qualcuno l’ha accusata di non avere abbastanza sostenitori da poter rimanere al GF, qualcun altro ha ipotizzato che tutti i follower che figurano sul suo profilo Instagram siano stati comprati e qualcun altro ci è andato giù pesante facendo delle annotazioni sul fisico di Valentina.

La Vignali, però, che non è una che ha dimostrato di avere peli sulla lingua e, una volta ripreso in mano il cellulare, ha voluto replicare agli hater. Prendendo spunto dal commento di una utente che riteneva inopportuno il body shaming fatto nei confronti di Valentina, la ex concorrente del Gf16 ha replicato mettendo una volta per tutte a tacere i suoi detrattori. “Io tra tre settimane sono fi.. più di prima – ha tuonato lei - . Questi restano scemi uguale”. Le parole della Vignali hanno scatenato gli applausi del web e tanti, checché se ne dica, hanno dimostrato di aver apprezzato la sua sincerità tra le mura della Casa del Grande Fratello 16.

La cestista, infatti, ha voluto ringraziare proprio coloro che l'hanno supportata in questa esperienza: "Mi dispiace se in alcuni frangenti non sono stata capita, ma grazie comunque a tutti quelli che mi hanno sostenuta".

Commenti