Valentina Vignali su Instagram: "Mai fatto uso di droghe"

Valentina Vignali sbotta su Instagram e lo fa perché qualcuno l'ha accusata di fare uso di droghe dopo aver notato il suo improvviso calo di peso

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Valentina Vignali, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d'Urso su Canale 5. L’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia è ingrassata molto, lei stessa dopo il reality ha ammesso di aver preso ben dieci chili. Sui social in moltissimi le hanno rivolto spesso pensanti critiche e insulti lei però non si è detta preoccupata a causa dei chili presi. Dopo essere tornata alla normalità ha infatti detto che nel giro di poche settimane sarebbe tornata in forma grazie ad una dieta ferrea e a molto allenamento fisico.

Da poco Valentina Vignali ha svelato ai suoi tantissimi fan di aver perso già la metà dei chili che doveva perdere. Tanti sono i sacrifici che deve ancora fare per tornare in forma ma è felice dei risultati che sta ottenendo. Da quando è dimagrita su Instagram posta spesso foto del suo corpo, tantissimi sono i like e i commenti positivi, ma anche le critiche non mancano. La nota cestista ha postato una sua foto in piscina su una ciambella gonfiabile. Un utente le ha scritto che nella foto sembra che sia drogata, insinuazione che non è piaciuta affatto all’ex gieffina.

Dopo aver letto il commento Valentina Vignali non è riuscita a rimanere in silenzio, ci ha subito tenuto a chiarire di non aver mai fatto uso di droghe nella sua vita: "Mai toccato droghe in vita mia! Collega bocca al cervello prima di sparare a zero". Poco dopo l’utente ha replicato al commento della Vignali dicendo che le sue parole erano ironiche, si è detto però felice che lei abbia risposto.

La tua m*rda scrausa fa 21 like

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data: