Cultura e Spettacoli

Valentino Rossi e la fidanzata sbertucciano Icardi e Wanda. Li imitano per Carnevale

Il pilota e la sua ragazza Francesca Sofia Novello hanno optato per un travestimento davvero particolare per il Carnevale

Valentino Rossi e la fidanzata sbertucciano Icardi e Wanda. Li imitano per Carnevale

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono ormai una coppia acclarata. Il pilota, neo 40enne, però, non ha nessuna voglia di crescere e di dismettere i panni dell'eterno Peter Pan. Per questo non ha rinunciato ad un travestimento per festeggiare al meglio il Carnevale.

Ospiti di un party, lui e la sua dolce metà, ex ombrellina del MotoGp e modella di lingerie, hanno scelto di trasformarsi per una sera in una delle coppie più chiacchierate del web e della tv italiana: Wanda Nara e Mauro Icardi. Di certo per Valentino la cosa sarà stata molto normale, dato che lui è un grandissimo tifoso della Beneamata e non ha mai disdegnato la maglia nerazzurra, anche per festeggiare qualche vittoria o per vedere qualche partita allo stadio. Quindi, a parte una porzione extra di tatuaggi, lui era decisamente a suo agio. Molto più simpatica e spigliata risulta essere la bella Francesca, che oltre alla parrucca bionda, ha dovuto "mettere in mostra" tutte le sue qualità. Seno rialzato, vestitino corto e sguardo accattivante, per essere quanto più possibile simile alla Wandita nazionale. Il risultato è tutto da ridere.

L'originalità e la voglia di non prendersi troppo sul serio non è mai mancata a Vale, ma questa volta è stato semplicemente geniale.

Da Doctor a Bomber, sempre col sorriso sulle labbra.

Commenti