Valeria Marini sexy e innamorata a Milano Marittima

Baci, carezze e abbracci: l'inizio estate della showgirl è più felice che mai grazie al nuovo compagno Patrick Baldassari

Valeria Marini ha ritrovato il sorriso. A Milano Marittima, e in minidress di jeans decorato da preziosi, grandi occhiali da sole e infradito. E soprattutto, mano nella mano al nuovo fidanzato, il procuratore e imprenditore sportivo Patrick Baldassari. La coppia, costantemente l'uno accanto all'altra, non si vergogna di lasciarsi andare in carezze, baci e abbracci, simboli di un'intimità che rivela un affetto profondo. Lei ricerca il contatto, lui è felice di starle vicino, adocchiando con sguardo - talvolta - malizioso la scollatura provocante - e da urlo - della showgirl.

Valeria e Patrick si sarebbero conosciuti all'evento sportivo "Vip Master di Tennis" organizzato dall'imprenditore e dal padre Mario proprio a Milano Marittima. I due sono rimasti amici per molto tempo, prima di iniziare a frequentarsi seriamente e ad uscire come coppia. Valeria e Patrick non hanno mai cercato di nascondersi: anzi, agli albori della relazione, la showgirl ha pubblicato delle foto su Instagram che li ritraevano insieme in un resort a Sharm El Sheik.

Smentendo le voci che la volevano già incinta ad Aprile, la Marini è finalmente felice, dopo il forfait del matrimonio con Giovanni Cottone, e la relazione "tira e molla" con Antonio Brosio.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Mar, 21/06/2016 - 16:11

che bella vita. non lavorate troppo eh!