Valeria Marini: "Sono dovuta andare al pronto soccorso"

Durante la prova tecnica, prima dell'esibizione a Notti sul Ghiaccio, la showgirl è scivolata facendosi male

Iniziare a pattinare da principiante non è certo facile, figuriamoci in tv. E Valeria Marini non è stata molto fortunata in quanto a cadute. La showgirl aveva già avuto un infortunio durante le prove del programma, che aveva suscitato grande preoccupazione tra i fan. Durante la prova tecnica, prima dell'esibizione, è scivolata facendosi male. In queste ore, la concorrente di Notti sul Ghiaccio, ha spiegato di essere stato necessario un ricovero al pronto soccorso:"Dopo la caduta sul ghiaccio in diretta, durante la prova tecnica, mi sono fatta male all’osso sacro e sono dovuta andare al pronto soccorso del policlinico Gemelli. Adesso sto meglio e posso essere presente domani alla finale. Se si cade, ci si rialza più forti di prima!"

Ma c'era un'altra questione spinosa: i battibecchi con Selvaggia Lucarelli,una dei giurati del programma. Valeria Marini ha dichiarato che in realtà la stima, dunque non c'è alcuna tensione tra loro: "Selvaggia è una donna che stimo per la sua ironia e per la sua intelligenza anche se non approvo a volte la sua aggressività spesso gratuita, per cui mi sono trovata a discutete con lei".

Commenti

linoalo1

Sab, 21/03/2015 - 10:35

Poverina!Ma perché non l'hanno trattenuta in Ospedale?Per nostra fortuna c'è il Telecomando!Lino.

celuk

Sab, 21/03/2015 - 12:19

il ghiaccio si è rotto?

meloni.bruno@ya...

Sab, 21/03/2015 - 13:59

Poco male cadere sul ghiaccio!è molto più male essere cadute sulle braccia dei vari Cecchi Gori,lei è una Barby creata in officina dai sponsor publicisti che continuano a lucrarci sopra!e anche sotto.

thelonesomewolf97

Sab, 21/03/2015 - 15:12

Credo che tra Valeria Marini e Selvaggia ci troviamo di fronte all'esempio lampante di un'oca giuliva con un cavallo di razza. Ovviamente sappiamo chi è l'oca. La Marini è un personaggio costruito sulla presunzione di essere bella (ma quando mai), intelligente e attraente. Quante bugie! Una donna così non la vorrei nemmeno come amica. E poi, quei "baci stellari" dati con il dito! Disgustosamente vuota. Non si arrende nemmeno di fronte all'evidenza dei fatti, anche quando perde deve aggiungere qualche parola per trovare una scusante. Nemmeno una bambina farebbe come lei! Non so con quale motivazione la tengono ancora in televisione. I 450,000 voti?.....come ha detto Selvaggia...nessuno ci crede, come per i capelli corvini di Albano. ahahahahhahhahha

Ritratto di putia2004

putia2004

Sab, 21/03/2015 - 17:19

questi commenti, sembrano scritti apposta per compiacere le proprie mogli, mi fanno venire in mente quella volpe che non potendo arrivare all'uva disse : tanto è ancora acerba! Chi disprezza compra, vorrei vedervi da soli a cena con lei..... VIVA LA NOSTRA VALERIONA NAZIONALE

precisino54

Sab, 21/03/2015 - 19:14

X thelonesomewolf97; sottoscrivo totalmente le tue parole; unica correzione la farei per la definizione di oca, viste le dimensioni la definirei uno struzzo, ma poi in effetti non so se la stupidità si addica. Ridicole poi le sue mise. Sua grande supporter, anche in questo programma, quella che venne definita da Massimo Lopez una cameriera.

thelonesomewolf97

Sab, 21/03/2015 - 21:14

Xputia 2004 - Una donna per provocare deve avere cose che non si identificano col grasso, con la boccona,con le sottovesti-mise, con gli occhi sdolcinati e coi bacini stellari. Una donna deve essere normale,poco vistosa,intelligente,carina e sensuale, senza arrivare alla volgarità. Una "tipo" potrebbe essere la Surina, per esempio. Con la Marini non andrei nemmeno all'angolo, figuriamoci a cena! Ci vada lei, uomo o donna che sia, con la Valeriona "nazionale". Io preferisco una "regionale" ,ma carina e intelligente.

precisino54

Dom, 22/03/2015 - 08:52

X putia2004; su queste pagine a lungo si è criticato una prezzemolina che oltre che gradevole sa cantare, ballare ed ha pure la farfallina; quella che tu definisci Valeriona non sa far nulla, solo vendersi bene. Tra le sue performance più squallide, l'isola ed il ritorno in studio cantando "isla bonita" ma direi ragliando e stonando; le mogli non c'entrano proprio, non credo qualcuno si possa sentire in difficoltà accanto a tanta nullità.

precisino54

Dom, 22/03/2015 - 08:54

X thelonesomewolf97 – 21:14; concordo nuovamente con le tue parole, non c'è nulla nella Valeriona che mi stimola nel giusto. Anche quanto in abbondanza sembra proprio flaccido o opera del chirurgo Per il resto il suo continuo ammiccare, nella pretesa di sentirsi gradevole, me la rende oltremodo indigesta, per non dire dei capelli sempre messi davanti al viso a nascondere magari la sua incapacità di essere naturale. Concordo pure sulla alternativa Surina, sicuramente viva e dallo sguardo intenso, ma ce ne sarebbero infinità meglio della nazionale e certamente meno pompate.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 22/03/2015 - 08:55

Ma dategli uno specchio, nella speranza che in un lampo di normalità capisca che la baggiana è l'unico posto per il suo presente e futuro.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 22/03/2015 - 09:53

Non ho mai apprezzato la Lucarelli, ma le critiche nei confronti della Marini e il Savoiardo sono state più che corrette!!! La Marini o chi per lei avranno pensato "con quel cxxo puoi andare dove vuoi" ma non è stato così

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 22/03/2015 - 09:54

Non ho mai apprezzato la Lucarelli, ma le critiche nei confronti della Marini e il Savoiardo sono state più che corrette!!! La Marini o chi per lei avranno pensato "con quel cxxo puoi andare dove vuoi" ma non è stato così. Spero che il ghiaccio venga risarcito

precisino54

Dom, 22/03/2015 - 09:58

X Anna 17; scusami l'ignoranza: cos'è la baggiana? Sarà per caso qualcosa di simile al "bugliolo"? Per il lampo di normalità credo che sia proprio un attesa senza speranze.

pilandi

Dom, 22/03/2015 - 10:33

ha troppo peso in avanti...

pilandi

Dom, 22/03/2015 - 10:35

putia2004 cambiati gli occhiali oppure inizia a portarli

precisino54

Dom, 22/03/2015 - 12:51

"un attesa", giuro: non si tratta di ignoranza, ma di banale e grave di digitazione.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 02/10/2015 - 16:25

Mi sento fortunata, perché non vedo quasi mai la televisione e le reti Rai per me non esistono.