Cultura e Spettacoli

Valeria Marini, viaggi misteriosi col fidanzato segreto?

Valeria Marini si dichiara single ma il settimanale Oggi parla di misteriosi viaggi esotici, sempre in compagnia...

Valeria Marini, viaggi misteriosi col fidanzato segreto?

Nonostante Valeria Marini si dichiari single, il settimanale Oggi rivela che ultimamente la showgirl viaggia spesso negli Emirati Arabi e mai da sola: chi o cosa si nasconde dietro queste misteriose vacanze?

A fine estate, durante Temptation Island Vip, era andata in scena la plateale rottura col fidanzato storico Patrick Baldassarri: l'ex diva del Baglino si era avvicinata troppo al tentatore Ivan Gonzalez e la sua preesistente relazione era naufragata. In molti avevano pensato ad un futuro con il giovane spagnolo ma il ragazzo, poco dopo l'esperienza nel docu-reality prodotto da Maria De Filippi, aveva scelto di sedersi sul Trono di Uomini e Donne per trovare la compagna della sua vita. Valeria Marini si era limitata a fargli da madrina in questo percorso e a presenziare alla festa della Scelta al Castello.

Valeria Marini, viaggi misteriosi in compagnia

Solo meno di un paio di mesi fa, il settimanale Spy aveva ipotizzato che Valeria avesse ritrovato l'amore col trentenne Gianluigi Martino, un pr della società di casting e produzioni tv Viva la vita. Adesso a lanciare l'indiscrezione sulla vita sentimentale della bionda showgirl è Alberto Dandolo su Oggi. Sebbene dichiari di essere felicemente single, "Valeriona negli ultimi tempi viaggia con frequenza negli Emirati Arabi, trascorrendo lunghi periodi a Dubai".

Stando a quanto scritto dal settimanale, la Marini affronterebbe questi viaggi in compagnia: "Si mormora che durante queste trasferte la star del Bagaglino non sia mai sola". Dandolo chiosa la sua indiscrezione lasciando in sospeso il lettore: "Chi o cosa nascondono gli esotici viaggi della burrosa showgirl? Ah saperlo...". Sarà davvero arrivato un "amore stellare" per la simpatica soubrette?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti