Cultura e Spettacoli

Valerio Scanu: "Il Gf ha romanzato quello che è successo a Cecilia Rodriguez"

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Valerio Scanu ha commentato la scelta dell'amica Cecilia Rodriguez: "Spero che lei possa risolvere tutto con Francesco a telecamere spente"

Valerio Scanu: "Il Gf ha romanzato quello che è successo a Cecilia Rodriguez"

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele, anche se tanti personaggi del mondo dello spettacolo sono contro di loro.

Ma fra i tanti che criticano la neocoppia, c'è anche chi la difende. Il cantante Valerio Scanu, ad esempio, è uno di questi. Al settimanale Nuovo Tv ha affidato alcuni suoi pensieri sull'amica Cecilia, conosciuta durante l'esperienza comune dell'Isola dei Famosi e attrice nel video di Finalmente Piove proprio assieme a Francesco Monte.

"Premetto che, in generale, in questi programmi è tutto vero. Solo che le immagini vengono poi montate ad arte ed usate per i meccanismi televisivi, dice Valerio Scanu". Il cantante, quindi, sostiene che diversi momenti di vita della nuova coppia nata nella casa del Gf Vip siano stati ingigantiti per scelte autorali.

"E' chiaro che la televisione finisce per amplificare ogni atteggiamento - continua - ogni parola per far spettacolo. In questo si vede la mano degli autori, il cui intento è cavalcare l'onda di certi eventi per far parlare del programma. Ci sono poi i montatori che sanno fare bene il loro mestere. E così romanzano tutto ciò che realmente accade all'interno della casa. E' proprio quello che è successo a Cecilia Rodriguez.

A proposito, spero che lei possa risolvere tutto col mio amico Francesco a telecamere spente e senza clamore".

Commenti