Cultura e Spettacoli

Vanessa Hudgens e Austin Butler in Italia per l'Unicef

Vanessa Hudgens è apparsa insieme al fidanzato Austin Butler per presenziare ad un evento UNICEF a Porto Cervo

Vanessa Hudgens e Austin Butler in Italia per l'Unicef

Vanessa Hudgens e Austin Butler sono apparsi, insieme, ad un evento dell'UNICEF a Porto Cervo, in Italia, come riportato dal sito Just Jared.

Vanessa Hudgens, inoltre, ha pubblicato un'immagine di sé stessa mentre si trovava sul red carpet, indossando un vestito di Carolina Herrera. All'evento, come detto, era accompagnata dal fidanzato di lunga data, Austin Butler.

Quest'ultimo ha recitato nella serie televisiva fantasy Shannara, ma il suo debutto sul grande schermo è pronto ad arrivare con il biopic che il regista Baz Luhrmann ha scelto di dedicare alla leggenda musicale Elvis Presley a cui Butler presterà il volto.

All'UNICEF Summer Gala che ha avuto luogo nella serata di venerdì si sono esibite Ellie Goulding e Dame Shirle Bassey.

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono conosciuti sul set di High School Musical, sebbene poi l'attore non sia apparso nel primo capitolo della saga musicale. I due sono diventati amici, come era facile che accadesse per due star dell'universo Disney. All'epoca l'attrice era impegnata con Zac Efron; solo dopo la separazione nel dicembre 2010 e qualche gossip che la voleva con Josh Hutcherson, Vanessa Hudgens e Austin Butler hanno cominciato a fare coppia fissa. Da allora non si sono più lasciati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti