Vanessa Incontrada: critiche per una foto pubblicata su Instagram

Attacchi e critiche verso Vanessa Incontrada, una foto non è piaciuta ai fan

I social continuano a scagliarsi contro i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo. L’ultima? È Vanessa Incontrada che subisce critiche, anche piuttosto aspre, per una foto che ha pubblicato sul suo profilo instagram. Lo scatto che apparentemente non mostra nulla di strano né di compromettente, ritrae l’attrice di origine spagnola senza trucco, in una posa molto naturale, che mette in mostra le sue lentiggini, particolarità che ha contraddistinto il suo fascino.

Per fortuna, nonostante le critiche pungenti, dalle donne e da alcuni fan, l’attrice ha ricevuto molta solidarietà e affetto. Si è distinto, tra i tanti, il commento di Jane Alexander. “Giuro, non vi capisco. Ma è possibile per una volta avere delle critiche sensate?”

A tutti il resto, la stessa Vanessa Incontrada, ha preferito il silenzio.

Commenti

chebarba

Gio, 10/01/2019 - 14:31

LA NOTIZIA SAREBBE IRRILEVANTE SE NON FORNISSE LO SPECCHIO DEL VUOTO CHE CIRCOLA OGGI DI CUI LA RETE E' LO SPECCHIO, SI RIDUCONO UOMINI E DONNE A C--I ECC NON ESSERI UMANI, POI SI CRITICA CHI MANTIENE LA PROPRIA Umanità E REALTA', IL FATTO E' CHE TUTTO CIO' E' CREATO DA QUELLE PERSONE VUOTE CHE POSSONO SOLO ESIBIRE PARTI ANATOMICHE SPESSO PHOTOSHOPPATE, E TATUAGGI NON AVENDO ALTRO E TUTTI I MINUS HABENS CHE GLI VAN DIETRO E NON HANNO NEANCHE QUELLO DA MOSTRARE E PERCIO' INSULTANO CHI MOSTRA SEMOLICEMENTE E LEALMENTE IL PROPRIO VOLTO E VIVE LA SUA VITA REALE.

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Gio, 10/01/2019 - 17:18

Non ho criticato l'aspetto della Incontrada ma il modo di farsi un selfie con l'obiettivo troppo vicino al viso. Conseguenza un naso sproporzionato ed un viso un po' deformato. La Vanessa comunque è splendida come dimostra la foto del titolo. Non bisogna postare tutto, ma saper scegliere il meglio.

ghorio

Gio, 10/01/2019 - 18:04

Quelli della cosiddetta Rete,in maggioranza, capiscono poco di belle e brutte. Pensano di essere autorizzati a discettare come tuttologi. Quanto a Vanessa Incontrada è una bella donna, rispetto alla rachitiche così di moda nel mondo dello spettacolo in cenere.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 10/01/2019 - 18:44

Ma è quella Vanessa che prima era apolitica e poi la è diventata, di sx come ha messo piede nello spettacolo in Italia? Magari con Zelig?