Cultura e Spettacoli

Vanessa Incontrada, un tatuaggio per suo figlio: "Unione infinita"

Vanessa Incontrada pubblica sulla sua pagina Facebook una foto del suo nuovo tatuaggio dedicato al figlio Isal: "Segno di amore e unione infinita"

Vanessa Incontrada, un tatuaggio per suo figlio: "Unione infinita"

Non ha mai nascosto una certa diffidenza rispetto ai social network. Ora però Vanessa Incontrada condivide con i propri fan il suo nuovo tatuaggio, ma soprattutto una sua personalissima e assai intima emozione. Un segno speciale perché è dedicato a suo figlio Isal, nato dall'unione con il suo compagno Rossano Laurini: il tatuaggio infatti mostra un disegno stilizzato di una mamma che prende per mano il suo bambino, il quale tiene tra le mani un palloncino a forma di cuore. Un messaggio chiarissimo e decisamente tenero, che Vanessa ha voluto spiegare così sui social: «Rappresenta l'unione e l'amore tra me e il mio piccolino. Un'unione infinita che non potrà mai essere divisa».

Qualche ora dopo, nel giorno in cui centinaia di migliaia di ragazzi italiani tornavano a scuola, la bella attrice e conduttrice spagnola ha pubblicato una foto di lei piccolissima. Nella didascalia Vanessa scrive: «Ricordo come se fosse ieri il mio primo giorno di scuola. Tante emozioni avevo nel mio cuore. Comincia un nuovo anno per tutti gli studenti e con un semplice sorriso vi auguro che sia pieno di cose belle».

Insomma, sono giorni in cui Vanessa si mostra ancor più tenera e dolce del solito, e i fan - a cui la splendida rossa della TV italiana dedica i suoi celebri "besitos" - sembrano apprezzare.

Commenti