Vanoni choc contro Napoli: "Sono tutti figli di p..."

La cantante: "Sembra sempre che vogliano fregarti"

"Ma sì, mi piace Napoli nel bene e soprattutto nel male! Napoli è molto simile al Brasile, e anche i napoletani sono simili ai brasiliani. Io lo so perché ho viaggiato tanto: i napoletani, come i brasiliani, sono figli di put... Sembra sempre che vogliano fregarti". Le parole di Ornella Vanoni, che sta girando l'Italia per promuovere la sua ultima opera cinematografica "Ma che bella sorpresa", hanno destato scalpore. Tanto che, mentre le pronunciava, come riportano da RoadTv Italia, Claudio Bisio è intervenuto per cercare di metterci una pezza.

Ma la cantante milanese doc ha comunque detto la sua: "Mi hanno portato in un posto orribile, tutto molto caotico".

Commenti

giovauriem

Mar, 03/03/2015 - 09:54

io sono napoletano : grazie mamma ornella per avermi riconosciuto tuo figlio legittimo , certo mi fa un poco schifo per le tue origini, ma come si dice , mamma , nessuno è perfetto.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 03/03/2015 - 10:03

E adesso le anime belle del moralismo a corrente alternata l'accuseranno di razzismo? Ma no, se lo dice una di sinistra non è razzismo, è solo una innocente battuta.

Ritratto di kinowa

kinowa

Mar, 03/03/2015 - 11:47

Ma perché vogliamo trovare il razzismo dappertutto, quella affermazione dipende dal tono con la quale si dice. La Vanoni l'ha detta per dire che i napoletani sono furbi e basta, anche se in napoletano si direbbe "tu si nu figli'e n' drocchie". Brava la Vanoni, se però davi meno retta al chirurgo plastico.

ORCHIDEABLU

Mar, 03/03/2015 - 11:51

E'solo una battuta da deficente,per chi non capisse il linguaggio napoletano ci provo io a spiegarlo anche se non sono napoletana.Intanto i delinquenti sono dapperttutto e in tutto il mondo di qualsiasi origine.I napoletani come anche molti meridionali non si piegheranno mai al linguaggio del nord perche' pretendono di insegnare sempre ai meridionali non tenendo conto che i veri e grandi saggisti politici sono sempre stato del sud.Quindi non piacciono al nord perche' non si fanno intimidire e' soprattutto non vanno piu' in piazza a manifestare per agevolare i diritti dei lavoratori di tutta italia per venirne poi dopo le lotte,discriminati.Ecco perche' ca' nisciuno e'fesso.Ciao nord rilassatevi e' andate in ferie al sud che vi conquistera' per le bellezze della natura u mare u sole. ahahhahahahahahah

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Mar, 03/03/2015 - 15:43

quanda chiacchier' che fa sta vanoni..tra lei e gino paoli mi han fatto crescere la terza palla

Aiace65

Mer, 04/03/2015 - 09:10

....tutti zitti ha parlato un anima bella dell'intelighenzia di sinistra quindi al massimo 2 risata in fin dei conti era una battuta....mi sono rotto le.....