Cultura e Spettacoli

Il "Vasco Modena Park" non era un addio: il Kom torna negli stadi

Al momento sono previste cinque città: Torino, Padova, Roma, Bari e Messina. Non è escluso che possano aggiungersi altre date

Il "Vasco Modena Park" non era un addio: il Kom torna negli stadi

Raggiunta l'età di 65 anni, per Vasco Rossi non è ancora arrivato il momento di dire addio alla musica. A pochi giorni da Natale, sono infatti uscite le date del suo prossimo tour.

Si chiama "Vascononstop Live 2018" ed è il nuovo tour del Blasco. Escono oggi le date dei nuovi concerti del Komandante. Un regalo di Natale, che i migliaia di fan del cantante saranno sicuramente felici di ricevere. Al momento, le città che sicuramente ospitaranno la star italiana sono Torino, Padova, Roma, Bari e Messina, ma non è da escludere che possano aggiungersene altre nei prossimi mesi. Come riporta Tgcom24, il tour inizierà l'1 e 2 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino, per poi passare il 6 e 7 allo Stadio Euganeo di Padova. Poi sarà la volta dello Stadio Olimpico di Roma: appuntamento l'11 e 12. Due le date previste allo Stadio San Nicola di Bari, il 16 e 17, con la chiusura al San Filippo di Messina il 21 giugno.

Dunque, il successo enorme del "Vasco Modena Park" non era un addio, ma semplicemente una tappa della lunghissima e brillante carriera del Blasco.

Commenti