Cultura e Spettacoli

"Vattene, sei uno psicopatico", irruzione della polizia a casa di Lindsay Lohan: il fidanzato avrebbe provato a strangolarla

Grida e pianti dall'appartamento dell'attrice a Knightsbridge, un quartiere della Londra bene. Repentino l'intervento della polizia che, tuttavia, ha trovato il loft vuoto

"Vattene, sei uno psicopatico", irruzione della polizia a casa di Lindsay Lohan: il fidanzato avrebbe provato a strangolarla

Momenti di tensione per Lindsay Lohan. Dopo un periodo di crisi col fidanzato - milionario - russo Egor Tarabasov (di 23 anni), la drammatica rottura: la polizia londinese ha fatto irruzione nell'appartamento di lei, dopo che le sue grida disperate hanno svegliato l'intero vicinato. Non solo "aiuto", ma anche: "Mi ha quasi strangolata. Mi ha quasi uccisa. Va' fuori da casa mia". L'attrice, uscita sul balcone dopo una furiosa lite in casa, ha urlato a pieni polmoni perché i vicini la soccorressero. Inutilmente Tarabasov ha tentato di calmarla e riportarla in casa: Lindsay era sconvolta e continuava a piangere.

The Sun ha raccolto le testimonianze dei vicini di Lindsay, ancora un po' scossi per quanto accaduto: "Erano le 5 del mattino e urlava come una disperata. Diceva: 'Fallo. Avanti, fallo di nuovo. Sei pazzo, c***o. Sei uno psicopatico. Hai bisogno di curarti' - ha raccontato un inquilino dello stesso palazzo di Lohan -, ma anche: 'Abbiamo chiuso, non ti amo più. Mi ha strangolata, Egor. Non puoi soffocare e picchiare una donna e pensare che vada bene. Tutti hanno visto quello che hai fatto, vattene via!'. Stavo per chiamare la polizia, ma qualcuno mi ha battuto sul tempo".

Gli abitanti del quartiere di Knightsbridge, dove vive la Londra bene, sono stati svegliati dai lampeggianti della polizia che non era neppure l'alba. "Ci ha fatto balzare giù dal letto, con quelle grida - ha dichiarato un altro vicino -. Ero molto preoccupato per lei, sembrava che avesse davvero bisogno d'aiuto". La polizia londinese ha fatto irruzione nell'appartamento dell'attrice, ma non vi ha trovato nessuno. Le indagini - partite subito dopo - hanno rivelato che sia Egor che Lindsay stavano bene. La natura - e l'effettività - delle aggressioni denunciate dall'attrice è ancora da definire.

"Non siamo riusciti a dormire, dopo tutta quella confusione - ha rivelato un altro testimone -. Ci siamo spaventati così tanto. Questa è un'area tranquilla, di solito, e sentire quelle urla ci ha fatto venire i brividi". E poi: "Mi aspettavo che la polizia arrivasse da un momento all'altro: sembrava che quei due avessero bevuto tutta la notte".

Lindsay e Egor erano ai ferri corti già da qualche tempo: lei aveva scoperto il tradimento di lui con una prostituta russa e aveva sbattuto tutto su Instagram e Twitter - con tanto di prove. Ultimo di una serie di post-sfogo, quello con la sottile allusione alla gravidanza: "Sono incita", ha twittato, allegando la locandina del suo film "Incinta o... quasi". Fino a qualche tempo fa la coppia si definiva "felice e innamorata", e c'era già chi parlava di matrimonio in vista.

Ma adesso sembra che sia tutto finito.

Commenti