Cultura e Spettacoli

La vedova di Mike Bongiorno pizzicata con un cavaliere misterioso

A quasi otto anni dalla morte di Mike Bongiorno, la vedova Daniela Zuccoli è stata sorpresa dal settimanale Chi in compagnia di un uomo: "Se frequento qualche corteggiatore deve essere gentile e educato"

La vedova di Mike Bongiorno pizzicata con un cavaliere misterioso

"Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike Bongiorno e per questo sono esigente; perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere".

Così Daniela, vedova di Mike Bongiorno, parla per la prima volta al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 5 aprile. Il re dei quiz si è spento l'8 settembre del 2009 e ora, la donna che era ed è tutt'oggi sua moglie ha deciso di parlare della sua vita sentimentale dopo il dolore per la perdita di Mike.

Ma prima di parlarne con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Daniela Zuccoli è stata sorpresa a St. Moritz con il suo nuovo corteggiatore, lo stesso che vediamo al suo fianco da circa un anno e mezzo. Il cavaliere misterioso si chiama Elio e lavora nella finanza. Intervistata da Chi ha raccontato della sua nuova vita: "Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike Bongiorno non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe.

Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita". (Guarda la foto)

daniela bongiorno

Commenti