La vedova di Mike Bongiorno pizzicata con un cavaliere misterioso

A quasi otto anni dalla morte di Mike Bongiorno, la vedova Daniela Zuccoli è stata sorpresa dal settimanale Chi in compagnia di un uomo: "Se frequento qualche corteggiatore deve essere gentile e educato"

"Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike Bongiorno e per questo sono esigente; perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere".

Così Daniela, vedova di Mike Bongiorno, parla per la prima volta al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 5 aprile. Il re dei quiz si è spento l'8 settembre del 2009 e ora, la donna che era ed è tutt'oggi sua moglie ha deciso di parlare della sua vita sentimentale dopo il dolore per la perdita di Mike.

Ma prima di parlarne con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Daniela Zuccoli è stata sorpresa a St. Moritz con il suo nuovo corteggiatore, lo stesso che vediamo al suo fianco da circa un anno e mezzo. Il cavaliere misterioso si chiama Elio e lavora nella finanza. Intervistata da Chi ha raccontato della sua nuova vita: "Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike Bongiorno non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita". (Guarda la foto)

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 04/04/2017 - 14:36

--fa bene la vedova mike---d'altronde è rimasta vedova a 58 anni--oggi ne ha qualcuno in più ma comunque ha tutto il diritto di non farsi una vecchiaia da sola -che è triste come cosa--swag maria

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 04/04/2017 - 14:41

a 70 anni (quasi) cerca ancora refrigerio ?

Ritratto di mirosky

mirosky

Mar, 04/04/2017 - 17:10

ma quello nella foto non è 3monti?

cir

Mar, 04/04/2017 - 23:28

ma che cavolo ce ne frega a noi di questa tardona . voi del giornale siete a secco di notizie e le cercate da ... CHI ????

lento

Mer, 05/04/2017 - 07:44

Il cavaliere lei lo ha sempre avuto ,Mike consapevole ! Mike e' stato solo il suo bancomat.