Cultura e Spettacoli

La Velina e il ballerino si sono detti addio?

I rumors circolano già da qualche settimana: la storia d'amore che lega la velina mora di Striscia la Notizia e il ballerino Jonathan Gerlo potrebbe essere agli sgoccioli

La Velina e il ballerino si sono detti addio?

È davvero finita la love story tra la bellissima velina mora Shaila Gatta e il ballerino di electro-dance Dante Jonathan Gerlo?

La passione per il ballo ha fatto incontrare ed innamorare i due ballerini nel 2018 e sin da subito sembrava che la storia andasse a gonfie vele. Da qualche tempo, però, la coppia è latitante sui social. Forse complici i rispettivi impegni lavorativi, sta di fatto che non ci sono più foto, video e stories che li immortalano insieme, tant'è che i fan sembrano aver perso la speranza.

In fondo ricordiamo che la stessa Shaila, in occasione di un'intervista rilasciata al settimanale Grazia, aveva dichiarato di aver ritrovato la felicità insieme accanto a Jonathan, che l'avrebbe savata da un tormentoso passato sentimentale, fatto di soprusi e umiliazioni. A quel tempo, per Jonathan aveva avuto parole tenerissime: "Jonathan Gerlo è un ballerino. È molto maturo, con lui mi sento una bambina. Sto vivendo tutto quello che ho perso nella mia adolescenza. È non me ne importa niente se non è ricco e famoso, l'amore è altro".

Può essere davvero finita? O che la loro sia una scelta di riservatezza per ritagliarsi degli spazi lontano dai riflettori? Nel frattempo, entrambi si concentrano sul loro unico grande amore: la danza. E la velina mora di Striscia la Notizia appare decisamente sexy..

.

Commenti