Ventura attacca Signorini: "Sei stato strumento del dolore che un padre ha dato ai figli"

La Ventura ha avuto un confronto durissimo con Alfonso Signorini, reo di aver pubblicato l'intervista a Stefano Bettarini nella quale l'ex marito della Ventura non usava parole dolci per lei

Determinata e commossa. Simona Ventura è stata la protagonista di ieri sera all'Isola dei Famosi. Ospite in studio, la Ventura ha avuto un confronto durissimo con Alfonso Signorini, reo di aver pubblicato l'intervista a Stefano Bettarini nella quale l'ex marito della Ventura non usava parole dolci per lei.

"Tu non sei padre, però sei stato un figlio amatissimo da tua madre. Allora ti dico: mi dispiace che tu l'abbia fatta quella copertina perché tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, perché io sono già oltre, sono già in un'altra vita...io dovevo difendere i miei figli e non c'ero e non potevo difenderli...A me non me frega un tubo, lo capisci che fa male ai figli questa cosa o no?", ha tuonato la Ventura contro il direttore del settimanale Chi.

Commenti

Fjr

Mar, 19/04/2016 - 11:17

Poi a fine trasmissione tutti a cena appassionatamente,ma chi volete prendere per il mulo

Boxster65

Mar, 19/04/2016 - 11:19

Ma un bel chissenefrega, di Signorini, di Bettarini e della Ventura, no????!!!

frado

Mar, 19/04/2016 - 11:37

Signorini l'ha fatta fuori da vaso. Brava Simona.

un_infiltrato

Mar, 19/04/2016 - 11:48

Ventura, Signorini, Bettarini tre nullità. Le cui esternazioni mi sono utili quanto e come dieci piani di morbidezza.

zingozongo

Mar, 19/04/2016 - 11:58

ao, subito interrogazione parlamentare civuole! qua crolla borsa e risale lo spread ! ma poi se non la pubblicava signorini l avrebbe pubblicatoun altro giornale o no?

onurb

Mar, 19/04/2016 - 12:11

Non ho mai guardato i cosiddetti reality: ho di meglio da fare. Ma mi faccio una domanda: che c'entra Signorini con il dolore provocato ai figli dall'intervista del padre? Uno fa il giornalista di gossip e quindi raccoglie e pubblica tutto ciò che può far vendere la rivista, l'altro è un genitore adulto e capace di intendere e volere che dovrebbe ponderare le proprie esternazioni. Un suggerimento alla Ventura: faccia come si fa con il telecomando quando un programma non piace: non legga la rivista incriminata.

Hammurabi

Mar, 19/04/2016 - 14:00

Il siparietto tra la Ventura e Signorini è stato patetico. Occhi lucidi lei e imbarazzo di lui. Si parla di Bettarini, della Ventura e di copertine di giornaletti. Tutto è talmente trash che ci si domanda come non si vergognino.

schiacciarayban

Mar, 19/04/2016 - 14:25

Non ho parole, abbiamo toccato il fondo, il massimo del trash. Io sono capitato per caso scanalano su questa roba e non credevo ai miei occhi, ma veramente esistono trasmissioni così? Ma i vari Signorini, Ventura, Venier, tutti serissimi con facce da circostanza non potrebbero semplicemente sparire dalla circolazione? Per fortuna che i giovani questa roba non la guardano!

giudanchi

Mar, 19/04/2016 - 14:51

La Ventura non si ricorda quando ha detto ad Albano, che era sull'Isola, che la Lecciso voleva lasciarlo? ANCHE LUI NON POTEVA DIFENDERSI...La Ventura ha semplicemente dimostrato che fino ad ora è stata una comune mortale miracolata dal destino e che fin che le cose sono andate bene ha mostrato una gran forza e arroganza, quando le vanno male è molto più debole di ogni altro... Morale della favola ha dimostrato semplicemente chi è veramente, una persona normale baciata fino ad ora dalla fortuna.

giudanchi

Mar, 19/04/2016 - 14:55

Scusate, ma la Ventura prima di andare all'isola ha pensato ai suoi 3 figli? La prima a mettersi in mano ai media è stata lei. A 50 anni, milionaria con una carriera brillante alle spalle, meritata, o no, cosa vai a fare all'isola? Cosa volevi dimostrare? O vincevi, o uscivi. Visto quanto piangi, vuol dire che non sai perdere. Ma le persone veramente forti sanno perdere. A VINCERE SONO CAPACI TUTTI.

agosvac

Mar, 19/04/2016 - 15:27

Tra moglie e marito è sempre meglio non mettere il dito: sono ca..voli loro. Ma c'è, di sicuro, da dire che la colpa di una separazione non è mai di uno solo ma di ambedue. La signora dà la colpa al marito, ma delle sue colpe neanche si sogna di parlarne!!! Del resto non è che abbia mai brillato per soverchia intelligenza!!!

giudanchi

Mar, 19/04/2016 - 15:44

Neanche in un confessionale mi sarei messa in piazza tutte le mie questioni private come ha fatto la ventura col coro della venier e company. Per confessarsi e fare l'analisi introspettiva ci sono altre sedi, non la televisione. Dobbiamo compatire una milionaria poverina che piange perchè non ha vinto? Perchè di questo si tratta. Che figura da infantile! Alla faccia di tutti i disoccupati che andrebbero all'isola forse veramente solo perchè bisognosi di soldi, non lei straricca che ci va per noia.

giudanchi

Mar, 19/04/2016 - 15:47

E poi se vogliamo dire la verità la Ventura non è mai stata un esempio di finezza e buone maniere e secondo me non è stato un gran esempio di buona televisione dove l'educazione e le buone maniere dovrebbero essere alla base del mestiere di conduttrice.

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Mar, 19/04/2016 - 17:22

Il caro signorini si da sempre arie da superuomo, che non è........e se ne esce con frasi fatte ....comunque una delle cause dell'eliminazione di SuperSimo dall'isola è imputabile anche alla sua aria da saputello.Gwendolin