Cultura e Spettacoli

Ventura: "Non so come ho fatto a gestire a Temptation Island Vip Bettarini"

Intervistata dal settimanale Spy, Simona Ventura parla del suo rapporto con Stefano e del successo di Temptation

Ventura: "Non so come ho fatto a gestire a Temptation Island Vip Bettarini"

La prima edizione di Temptation Island Vip è un vero successo, gli ascolti crescono puntata dopo puntata.

Simona Ventura se la sta cavando alla grande e alla grande ha anche gestito Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Proprio lei è riuscita a farli riappacificare. Ma come è stato interfacciarsi con il suo ex marito proprio su un tema caldo come l'amore? "Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io? - dice al settimanale Spy -. Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. Temptation per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso".

E proprio questo agire di pancia l'ha resa così unica. Ma sul suo rapporto con Stefano Bettarini? Simona Ventura non ha dubbi: "I nostri figli, Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio.

In onda invece è andata la 'luce', quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace".

Commenti