Cultura e Spettacoli

Verissimo, Jeremias si apre su Soleil: "Non sono innamorato"

Jeremias Rodriguez si apre sul conto della naufraga Soleil Sorgé, ai microfoni della nuova puntata di Verissimo

Verissimo, Jeremias si apre su Soleil: "Non sono innamorato"

La nuova puntata di Verissimo, il talk-show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, ha visto tra gli ospiti in studio il fratello delle showgirl argentine, Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias, rilasciare delle inedite dichiarazioni, dopo essere uscito dal gioco dei naufraghi.

Isola, Jeremias Rodriguez si apre su Soleil a Verissimo

Ai microfoni del nuovo appuntamento televisivo di Verissimo, Jeremias Rodriguez non ha nascosto che la sua fedele compagna all'Isola Dei Famosi, Soleil Sorgè, non piaccia alle due sorelle, Belen e Cecilia Rodriguez. A differenza del pensiero critico maturato dalle "cognate", la "suocera" e mamma di Jeremias si era espressa molto positivamente su Instagram, pubblicando un commento al grido di "Brava!" indirizzato proprio alla Sorge, la quale aveva pochi minuti prima ottenuto nuovamente il talismano di leader all'Isola Dei Famosi.

"Alle mie sorelle non piace mai nessuno", ha chiosato ironicamente Jeremias, il quale si è espresso sul conto della modella italo-americana, che sembrerebbe aver conquistato il cuore della madre dell'ex-naufrago, Veronica Cozzani. "Mi ha aiutato molto mentre ero lì, anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo.

Mi piace tanto, ma 'innamorato' è un parolone", ha puntualizzato l'ex-naufrago.

Commenti