Cultura e Spettacoli

La verità di Bettarini: "Simona Ventura mi tradiva"

Stefano Bettarini si sbottona e parla della sua storia passata con Simona Ventura. Con tanto di tradimenti e colpi di scena

La verità di Bettarini: "Simona Ventura mi tradiva"

Stefano Bettarini e Simona Ventura sono ormai due ex assodati. Lei sta con un altro e lui pure. Diciamo che sono una famiglia allargata che va tutta insieme in vacanza. Ma questo a noi poco importa. Ci interessa tornare a parlare dei tradimenti. Ricordate quando Bettarini era al Gf Vip e aveva stilato una classifica di tutte le donne con cui era andato a letto? Vi ricordate dei numerosi tradimenti a Simona? Ricordate la bufera che ne era nata? Ecco, ora Stefano Bettarini ci ritorna su e rivela altri dettagli.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si apre come forse non aveva mai fatto prima d'ora. "Quando è finita la storia, per un periodo anche io ho fatto finta di niente - ha raccontato Bettarini -. È successo che lei mi ha tradito, l'ha detto anche lei, l'ha dichiarato apertamente anche lei". Bettarini, quindi, rivela che SuperSimo avrebbe avuto realazioni extraconiugali. Si è sempre parlato dei tradimenti di lui, ma ora spunta anche un'altra verità.

A questo punto della storia, l'ex calciatore ha spiegato che all'epoca era più facile additare lui come il traditore. Ma le cose - a suo dire - non stavano esattamente così. Ma ora "è tutto passato, ci si ride sopra adesso, si scherza anche di quegli episodi là, anche con i figlioli. È finita a tarallucci e vino".

Finita lo è sicuramente.

Commenti