Cultura e Spettacoli

La verità di Magalli sulla sua nuova "fidanzata"

Giancarlo Magalli chiarisce cosa c'è con la 22enne Giada. I due sono stati pizzicati insieme a Roma

La verità di Magalli sulla sua nuova "fidanzata"

In questi giorni non si fa altro che parlare di Giancarlo Magalli e di quella che viene definita la sua nuova (e giovanissima) fidanzata: Giada Fusaro.

Il settimanale Gente, infatti, ha pizzicato i due per le vie di Roma. La rivista li ha beccati sorridenti e abbracciato. Da qui l'idea che fossero una coppia, poi qualche parola fraintesa di Magalli e la coppia è fatta. Ma ora il caro Giancarlo ci tiene a precisare come stanno le cose. E in un lungo post su Facebook si sbottona (e si sfoga). "Oggi - si legge - improvvisamente, mi viene attribuita una relazione, per di più con una ragazza più giovane di mia figlia e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero. Dato che le notizie, lo sappiamo bene, sono come le valanghe e quando cominciano a rotolare si ingrossano sempre più, forse è meglio chiarire come stanno veramente le cose".

Da qui parte un lunghissimo post, dove spiega come è nato il rapporto con Giada Fusaro. Il tutto sarebbe iniziato dietro le quinte de I fatti vostri, quando Giada è andata a raccontare la sua storia di violenza. "Dopo la sua partecipazione - prosegue - mi scrisse per ringraziarmi e io le risposi, dicendole che era stata brava. Ci siamo scambiati qualche altro messaggio e ci siamo incontrati di nuovo in occasione di un mio viaggio di lavoro nella zona del Garda. In quella circostanza Giada mi invitò a pranzo e conobbi i suoi genitori ed i suoi nonni, persone simpaticissime e piacevoli. Dopo di ciò abbiamo mantenuto i contatti fino ad un mese fa, quando è stata lei a venire a Roma per un paio di giorni per motivi legati alle sue vicende processuali. Mi ha fatto molto piacere rincontrarla e ci siamo regalati un pranzo con passeggiata in centro per il caffè. Quello è il momento in cui siamo stati fotografati e su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando è stata inventata e costruita una storia d’amore".

Il post è molto lungo, ma finalmente Magalli ha rotto il silenzio. Lo ha fatto per lui e per quella 22enne che in questi giorni è stata letteralmente massacrata. "Con Giada continuiamo a sentirci, e lo facciamo molto volentieri, anche se non ci siamo più visti (ma non è detto che non accadrà) e ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere - conclude -.

Nel frattempo io resto solo e lei vive la sua vita come è giusto che una ragazza di 22 anni faccia, possibilmente senza che nessuno continui a speculare".

Commenti