Cultura e Spettacoli

La verità sulla smorfia di DiCaprio alla vittoria di Lady Gaga

La smorfia di DiCaprio al passaggio di Gaga. I fan ridono, ma l'attore sottolinea: "Non sapevo cosa stesse succedendo dietro di me"

La verità sulla smorfia di DiCaprio  alla vittoria di Lady Gaga

Ascolta ora: "La verità sulla smorfia di DiCaprio alla vittoria di Lady Gaga "

La verità sulla smorfia di DiCaprio alla vittoria di Lady Gaga

00:00 / 00:00
100 %

DiCaprio si è dimenticato la "poker face" e l'occhio delle telecamere hanno immortalato la sua reazione al passaggio di Lady Gaga. L'attrice e cantante si stava recando a ritirare il premio di "Miglior attrice in una mini serie" per American Horror Story quando è passata accanto all'attore spaventandolo. Un dettaglio che non è passato inosservato ai fan.

Durante la 73esima edizione dei Golden Globes, DiCaprio si è portato a casa il premio come "Miglior attore in un film drammatico", ma non solo, ha anche mostrato la sua parte più ilare al passaggio di Lady Gaga. La reazione dell'attore ha fatto il giro del web diventando una gif animata subito entrata nei trending topic. La smorfia di spavento ha subito fatto sorridere i fan.

Poco dopo, in un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight, DiCaprio ammette con stupore: "Oh, signore, è diventato un trending? Semplicemente non sapevo cosa stesse succedendo dietro di me, questo è tutto!", sottolineando come non stesse affatto sbeffeggiando la vittoria dell'attrice.

Al momento Lady Gaga non accenna ad alcuna risposta riguardo all'incidente, forse sarà troppo impegnata a lucidare il suo settimo premio, deopo la vittoria di sei Grammy.

Commenti