Cultura e Spettacoli

Veronica Angeloni provoca: "Posti un c... e prendi 10.000 mi piace"

La bella schiacciatrice di Marsala Veronica Angeloni ha postato una foto sexy su Instagram con questa didascalia: "Uno si impegna a mettere foto divertenti, interessanti, con didascalie intelligenti. E poi metti un CULO e prendi 10k like…”

Veronica Angeloni provoca: "Posti un c... e prendi 10.000 mi piace"

Veronica Angeloni ha 32 anni, è una pallavolista italiana molto nota anche per aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La schiacciatrice di Lucca che gioca attualmente per Marsala ha una grande esperienza ed è considerata una delle più forte interpreti nel suo ruolo: “Ho accettato con entusiasmo questa sfida che è anche una sfida con me stessa. Tornare a fare pallavolo giocata a tempo pieno è la mia prima esigenza. Voglio dimostrare di essere importante per una squadra: voglio prendermi delle responsabilità e assolverle a pieno. Tutto così diventa uno stimolo”.

La bella Veronica ha voluto provocare i suoi 135.000 follower su Instagram con una foto sexy, al mare, che ha messo in risalto il suo lato B. L'ex coinquilina della casa del Grande Fratello, infatti, ha postato volutamente questa istantanea per mettere in risalto come questo tipo di foto prendano più like rispetto ad altre che la ritraggono durante la sua vita quotidiana. La Angeloni, infatti, a corredo della sua sexy foto ha scritto: “Uno si impegna a mettere foto divertenti, interessanti, con didascalie intelligenti. E poi metti un CULO e prendi 10k like…”.

Veronica Angeloni

Commenti