Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham assume il figlio, ma licenza 60 dipendenti

Il primogenito Brooklyn è stato scelto dall’ex Spice Girl come fotografo per la sua nuova linea di abbigliamento

Victoria Beckham assume il figlio, ma licenza 60 dipendenti

Dopo aver licenziato la bellezza di sessanta dipendenti, Victoria Beckham ha assunto il figlio Brooklyn come fotografo della sua nuova linea di abbigliamento.

Insomma, non la migliore delle decisioni possibili. Viste, anche, le storiche accuse di essere una pessima imprenditrice. Già, perché i conti della Victoria Beckham Ltd sono tutto fuorché vicino al colore verde: a fine 2017 le perdite dichiarate hanno raggiunto i 7,5 milioni di sterline. Cosa che ha costretto la società a tagliare drasticamente – e di ben un terzo - la forza lavoro.

E così, insomma, il primogenito 19enne, avuto dal marito David Beckham, sarà l’obiettivo ufficiale che riprenderà le nuove forme dei vestiti di lusso "Victoria Beckham". E in Gran Bretagna è (ri)scoppiata la polemica, come ben racconta il Daily Mail.

Brooklyn ha appena terminato un corso avanzato di fotografia in quel di New York ed è già assunto dalla madre per preparare le future campagne pubblicitarie. Il primo lavoro firmato Brooklyn è la partnership con il marchio Reebook denominata "Merch Collection".

Il quotidiano britannico, infatti, scrive: "Brooklyn ha lanciato questa nuova campagna e ha suscitato molte perplessità nel settore perché è così giovane e molto inesperto.

Ma a Victoria questo non importa, è sicura che sarà un'esperienza fantastica per lui".

Commenti