Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham e i segreti delle Spice Girls: "Dal vivo mai cantato"

Ha confessato che durante i concerti il suo microfono veniva sempre spento

Victoria Beckham e i segreti delle Spice Girls: "Dal vivo mai cantato"

"Durante i concerti, stavaccavano il mio microfono e lasciavano cantare soltanto le altre ragazze": così Victoria Beckham fa un confessione inaspettata sulle Spice Girls.

Era la più grande band britannica di sempre e tutti si sono appassionati al loro stile. Ora cade davvero un mito: a 15 anni dallo scioglimento delle Spice Girls, una delle cantante fa una rivelazione davvero interessante. Victoria Beckham ha confessato che durante i live il suo microfono veniva spento e lei cantava in playback. "Preferivano che a cantare fossero le altre, quindi mi spegnevano il microfono" - ha dichiarato la Beckham all'organizzatrice della mostra Vogue 100: A century of style.

Le cinque ragazze belle e spericolate che ci facevano tanto divertire, in realtà, avevano i loro punti deboli. La signora Beckham, infatti, oltre a rivelare il suo particolare sul playback ha anche fatto delle confessioni inedite: "Quando le ragazze si divertivano, saltavano e ballavano sui tavoli, io ero quella che controllava che il tavolo non crollasse". Victoria ha spiegato di essere stata tra le cinque ragazze quella più riservata e razionale del gruppo. Insomma, la meno portata a fare qul mestiere. "Non sono mai stata davvero a mio agio sul palco" - ha ammesso la bella stilista.

Victoria, invece, amava vestirsi bene ed essere sempre perfetta tanto che il suo agente, ai tempi, la indirizzò nel mondo della moda.

Il consiglio del manager non poteva essere più azzeccato: oggi la società della signor Beckham vale centinaia di milioni di dollari e la Spice Girls sono soltanto un vecchio ricordo.

Commenti