Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham: “La reunion delle Spice? Una parte di me si sente esclusa”

In una recente intervista rilasciata alla stampa inglese, Victoria Beckham torna a parlare della sua uscita di scena dal gruppo delle Spice Girl

Victoria Beckham: “La reunion delle Spice? Una parte di me si sente esclusa”

È imminente il ritorno delle Spice Girla. La band il prossimo giugno sarà in tour per tutta l’Inghilterra per svariati concerti da tutto esaurito. Tutte le componenti hanno accettato di prendere parte alla reunion tranne Victoria Beckham. Secondo i ben informati, l’attuale moglie dell’ex calciatore, non avrebbe intenzione di indossare i panni della Posh Spice perché è oramai calata nel ruolo di mamma e stilista.

Al The Guardina però rivela: “Sono sicura che quando saranno sul palco mi sentirò esclusa. Una parte di me si sentirà sempre e comunque una Spice Girls”. E poi continua: “Non ho ripensamenti sulla mia decisione. Non sarò presente nel tour neanche per una piccola apparizione. Quello che faccio ora è un lavoro a tempo piano. Sono comunque molto contenta per loro”.

Durante l’intervista Victoria Beckham torna a parlare anche da chi ha criticato molto spesso le sue doti canore. Si diceva che durante i concerti il suo microfono fosse spento. “Sì, la gente credeva che erano le altre a cantare e che io facessi solo da tappezzeria.

Per fortuna non è così.” Ironizza

Commenti